Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 8 voti.
Physical Education for Children with Moderate to Severe Disabilities
Per gli studenti con disabilità da moderate a gravi, l'insegnamento dell'educazione fisica può rappresentare una sfida. Molti insegnanti hanno difficoltà a comprendere le complesse esigenze di questi studenti, a selezionare contenuti adeguati e a trovare modi per motivarli. Mentre molti educatori considerano gli aspetti sociali dell'inclusione una priorità, gli autori di questo testo sottolineano l'impegno attivo nel programma di studio e l'uso dei risultati a livello di classe per adattare l'apprendimento agli studenti con diverse abilità. Una cosa è certa: La chiave per rendere l'educazione fisica un'esperienza di apprendimento positiva sono gli insegnanti di educazione fisica e gli insegnanti di educazione fisica adattata che lavorano con questi studenti. Questo testo è per voi.
Curato da educatori esperti con competenze nella programmazione di educazione fisica generale e adattata, Educazione fisica per bambini con disabilità da moderata a grave sarà una risorsa preziosa.
- Offre strategie complete per l'istruzione, la valutazione, la comunicazione, le pratiche collaborative, il supporto tra pari e l'uso efficace dei paraeducatori.
- Descrive le modifiche alle attrezzature e i suggerimenti per una programmazione alternativa.
- Include esempi di piani di lezione e valutazioni che possono essere utilizzati come tali o come modelli per creare i propri.
- È applicabile a bambini con disabilità da moderate a gravi in classi di educazione fisica generale e in ambienti di educazione fisica autonomi.
Educazione fisica per bambini con disabilità da moderata a grave è stato scritto da un team di professionisti dell'istruzione superiore, educatori fisici praticanti e insegnanti di educazione fisica adattata. Questi collaboratori si sono uniti per portare una ricca diversità e una varietà di prospettive che assicurano che il contenuto sia rilevante per tutti gli insegnanti. Grazie a questo testo completo, sarete in grado di assicurarvi di rispettare i requisiti legali associati all'Individuals with Disabilities Education Improvement Act e all'Every Student Succeeds Act, che richiedono che i bambini con disabilità abbiano le stesse opportunità di educazione fisica significativa degli altri bambini.
Il testo è organizzato in tre parti. La prima parte fornisce informazioni fondamentali sulle questioni chiave dell'educazione fisica adattata, tra cui la Progettazione Universale per l'Apprendimento, i processi collaborativi, le strategie di valutazione, le pratiche di comunicazione e l'utilizzo di tutor alla pari e paraeducatori nell'educazione fisica.
Parte II vi aiuta ad acquisire le competenze necessarie per insegnare agli studenti con disabilità. I cinque capitoli di questa sezione vi aiuteranno a comprendere la teoria dell'integrazione sensoriale, a sviluppare le competenze fondamentali, a mettere in pratica il vostro piano e a capire il vostro ruolo e quello del paraeducatore nello sport per disabili. Imparerete anche come stabilire e valutare lo sport per disabili, come programmare e valutare gli studenti in acquaticità e come aiutare gli studenti a passare alle opportunità ricreative della comunità.
Nella Parte III, riceverete un progetto per implementare attività di successo a tutti i livelli. Sono inclusi gli sport di squadra e i giochi mirati (atletica leggera, pallacanestro, golf, bowling e altro) e le attività per tutta la vita (ciclismo, tennis, pianificazione del fitness personale e altro).
Il risultato è una risorsa che fornisce tutte le informazioni e le indicazioni necessarie per impartire un'educazione fisica adeguata a bambini con disabilità da moderate a gravi. Il libro vi ispirerà a considerare le infinite possibilità di partecipazione allo sport e all'attività fisica per tutti i vostri studenti, anche per quelli con le disabilità più gravi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)