Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 39 voti.
Educa Tu Cerebro: Aprende Cmo Funciona Y Cmo Optimizarlo Para Vivir Una Vida M s Plena / Train Your Brain: Learn How It Works and How to Optimize
Possiamo cambiare il nostro cervello, educare e rieducare noi stessi? Scopri come il nostro cervello apprende e come ottimizzare la nostra crescita mentale con David Bueno, autore di El cerebro del adolescente.
Conoscere il cervello, come è costruito e come funziona è uno dei modi principali per cambiarlo, in noi stessi e anche per aiutare i nostri figli e studenti.
Il cervello è l'organo del pensiero, dove vengono gestiti tutti i nostri comportamenti. Ci permette di acquisire nuove conoscenze ed esperienze e di dotarle di un significato, soprattutto emotivo, che modifica la percezione e il rapporto con l'ambiente e con noi stessi. È anche la sede dei sogni e attraverso la sua attività possiamo immaginare tutti i futuri possibili che vogliamo o possiamo.
Ma la nostra mente e il nostro cervello non sono fuochi e possono sempre continuare a crescere e ad ampliare i propri orizzonti. Questo libro è un saggio divulgativo nelle cui pagine scopriremo perché è necessario continuare a crescere, quali vantaggi cognitivi possiede e come possiamo ottimizzare questo processo di crescita per raggiungere una vita più dignitosa, dignitosa e piena di energia, comprendendo come è, come funziona, come si forma e come si costruisce e ricostruisce costantemente il cervello.
DESCRIZIONE INGLESE
È possibile cambiare il nostro cervello? Possiamo allenarlo e riqualificarlo? Scoprite come il vostro cervello apprende e come ottimizzare la vostra crescita mentale con David Bueno, autore di The Adolescent Brain.
Capire il cervello umano, come è strutturato e come funziona, è la chiave per poterlo cambiare, riqualificare il nostro cervello e aiutare i nostri figli e studenti.
Il cervello è l'organo del pensiero, dove si generano tutti i nostri comportamenti. Ci permette di acquisire conoscenze e nuove esperienze e di dare loro un significato, cambiando il modo in cui percepiamo e ci relazioniamo con l'ambiente e con noi stessi. Il cervello è anche il luogo in cui sogniamo, un'attività che ci permette di immaginare tutti i possibili futuri che possiamo o vogliamo immaginare.
La nostra mente e il nostro cervello non sono fissi nel tempo. Possono crescere e continuare ad ampliare i nostri orizzonti. Questo libro spiega perché questa crescita continua è necessaria, i benefici cognitivi che offre e come possiamo ottimizzarla per ottenere un'esistenza migliore, più dignitosa e più forte, comprendendo la struttura del nostro cervello e come funziona, si forma e si rinnova costantemente.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)