Edizioni speciali Mustang: Oltre 500 modelli, tra cui Shelby, Cobra, Twister, Pace Car, Saleen e altre ancora.

Punteggio:   (4,7 su 5)

Edizioni speciali Mustang: Oltre 500 modelli, tra cui Shelby, Cobra, Twister, Pace Car, Saleen e altre ancora. (Jeffrey Klein)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato dagli appassionati di Mustang per la sua ampia raccolta di informazioni e immagini sulle varie edizioni della Mustang. È lodato per la qualità, la completezza e la rapidità di consegna. Sebbene alcuni utenti abbiano riscontrato una mancanza di valore, in particolare per quanto riguarda i modelli più vecchi, l'opinione generale è positiva e lo ha definito un must per gli appassionati.

Vantaggi:

Informazioni eccellenti, immagini fantastiche, copertura completa dei modelli Mustang, consegna rapida, alta qualità, ben studiata, un'aggiunta perfetta alla biblioteca Mustang, contiene edizioni Mustang uniche e meno conosciute, piacevole da consultare.

Svantaggi:

Alcuni utenti hanno ritenuto che non fosse un buon valore, criticandolo perché si concentrava troppo sui modelli più recenti e non copriva adeguatamente i modelli più vecchi, dal 1965 al 197#.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mustang Special Editions: Over 500 Models Including Shelbys, Cobras, Twisters, Pace Cars, Saleens and More

Contenuto del libro:

Esplora oltre 500 Mustang in edizione speciale dal 1964 a oggi e visualizza i numeri di produzione, le caratteristiche principali e le foto delle auto sopravvissute.

Sono incluse le offerte di fabbrica, come la Bullitt 2001 e la SVT Cobras; le promozioni regionali, come la Twister Special; i preparatori di terze parti, come Roush e Saleen; e le auto da corsa di fabbrica, come la 1/2 Cobra Jets del 1968 e la Cobra-R del 2000. In questo libro potreste trovare Mustang di cui non conoscevate nemmeno l'esistenza.

Quando Ford lanciò la Mustang nell'aprile del 1964, fu un successo immediato. Anche se la sua immensa popolarità non impedì alla Ford Corporate, ai responsabili di zona e alle concessionarie di fare un ulteriore passo avanti. Appena due mesi dopo, la prima Mustang in edizione speciale debuttò alla 500 Miglia di Indianapolis con il compito di fare da apripista alla gara, e da allora non si è più fermato.

Non è mai stato pubblicato un volume così dettagliato e con così tanti modelli di Mustang. Gli autori hanno raccolto decenni di ricerche e le hanno riunite in un'unica raccolta. Questo libro sarà sicuramente una risorsa preziosa per la vostra collezione di memorabilia Mustang.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781613254066
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fondamenti di radiologia diagnostica di Brant e Helms - Brant and Helms' Fundamentals of Diagnostic...
Selezionato come titolo Doody's Core per il 2022!...
Fondamenti di radiologia diagnostica di Brant e Helms - Brant and Helms' Fundamentals of Diagnostic Radiology
Edizioni speciali Mustang: Oltre 500 modelli, tra cui Shelby, Cobra, Twister, Pace Car, Saleen e...
Esplora oltre 500 Mustang in edizione speciale...
Edizioni speciali Mustang: Oltre 500 modelli, tra cui Shelby, Cobra, Twister, Pace Car, Saleen e altre ancora. - Mustang Special Editions: Over 500 Models Including Shelbys, Cobras, Twisters, Pace Cars, Saleens and More

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)