Eddy: Gli anni perduti

Eddy: Gli anni perduti (Paul Gait)

Titolo originale:

Eddy: The Lost Years

Contenuto del libro:

Eddy, dieci anni, era una vittima, una vittima di un sistema australiano di salute mentale disfunzionale.

In seguito a una tragedia personale, la sua fragilità mentale è stata diagnosticata in modo errato e gli è stato imposto un trattamento chimico. Rimasto solo, diventa un relitto del sistema, trascorrendo anni in un istituto.

Tuttavia, l'arrivo di John Masters, un nuovo psichiatra proveniente dal Regno Unito, offre un barlume di speranza di salvare Eddy dal suo continuo incubo.

Specializzato in ipnoterapia, John approfondisce i traumi dell'infanzia dell'uomo, sperando di liberare i demoni che intrappolano Eddy. Nel farlo, si imbatte in una sorprendente coincidenza che gli cambia la vita.

Ma il sogno utopico di John, con una storia d'amore, un nuovo appartamento e una nuova auto, viene infangato dalle false accuse di un giornalista investigativo. Nubi oscure di droga, violenza, corruzione e omicidio oscurano ulteriormente il sole del suo nuovo paradiso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781839759130
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Eddy: Gli anni perduti - Eddy: The Lost Years
Eddy, dieci anni, era una vittima, una vittima di un sistema australiano di salute mentale disfunzionale.In seguito a...
Eddy: Gli anni perduti - Eddy: The Lost Years

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)