Ed è morto

Punteggio:   (4,2 su 5)

Ed è morto (D. McLean Russel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro segue la vita caotica di Jen, commessa di una libreria, che uccide accidentalmente il suo ragazzo e rimane invischiata in un mondo di crimini, droghe e umorismo nero mentre cerca di sfuggire alle conseguenze. La storia mescola elementi di thriller e commedia, con un ritmo incalzante e colpi di scena inaspettati che tengono il lettore impegnato.

Vantaggi:

Forte sviluppo del personaggio di Jen, coinvolgente narrazione in prima persona, prosa veloce e avvincente, un mix di umorismo nero ed elementi thriller, sorprendenti colpi di scena e una protagonista accattivante che dimostra di crescere e di essere autonoma nel corso della storia.

Svantaggi:

Alcuni personaggi possono sembrare poco sviluppati o poco complessi e la premessa può essere percepita come irrealistica o “stupida” da alcuni lettori. La miscela di violenza e umorismo del libro potrebbe non essere adatta a tutti.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ed's Dead

Contenuto del libro:

Ecco Jen, una ragazza come tante che uccide per sbaglio il suo fidanzato tossico.

Ora che Ed è morto, deve decidere cosa fare del suo corpo, della sua droga e di un bel po' di soldi. E, cosa ancora più importante, come sfuggire al sicario che è stato mandato a recuperare il bottino di Ed.

Un noir moderno che dimostra che la femmina della specie è davvero più letale del maschio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781910192696
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ed è morto - Ed's Dead
Ecco Jen, una ragazza come tante che uccide per sbaglio il suo fidanzato tossico. Ora che Ed è morto, deve decidere cosa fare del suo corpo, della sua droga e di...
Ed è morto - Ed's Dead

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)