Post-Corona Economy: a Review and Resurrection: A Way of Self-Reliance with a 0 Balance Society in Health, Literacy & Employment
Il libro si propone di individuare un modo per ricostruire la devastata struttura socio-economica delle nazioni, causata dai continui virus della corona. L'intera linea di vita umana, come l'istruzione, la sanità, gli affari e persino le istituzioni religiose, è stata interrotta.
Le potenze globali sono ora impegnate a salvare vite umane a costo di risparmi nazionali. I virus CORONA hanno rivelato che per contrastarli non basta una medicina. Si richiede una misura proattiva attraverso la ricostruzione della struttura socio-economica.
Fin dalla preistoria, epidemie, pandemie e altri disastri naturali hanno rovinato molte civiltà, ma i virus sono vivi. I virus si diffondono regolarmente in nuove forme e nuovi fenomeni. Per questo motivo, dobbiamo trovare ripetutamente delle medicine e compensare le perdite per rinascere regolarmente.
Questa lotta ricorrente contro i mali dovrebbe essere interrotta. Una libertà permanente e assoluta con una perfetta autosufficienza può essere raggiunta attraverso una ristrutturazione sociale ed economica, stabilendo una nazione priva di inquinamento con un equilibrio zero tra salute, alfabetizzazione e occupazione. Un corpo sano respingerà i pericoli della salute.
Una società istruita costruirà la qualità della nazione e una nazione attiva costruirà un'economia progressiva e sviluppata del Paese. In questo libro, il massaggio dato, che è il momento di diffondere le nostre mani unite per risolvere i problemi globali come l'inquinamento, l'istruzione, la sverminazione, lo spreco, la salute e la fame e salvare l'universo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)