Silent Echoes
L'autore accompagna i lettori in un viaggio e in una discesa in una storia oscura in poemi epici. Il reverendo Carl Yount ha iniziato una vita sulla strada lavorando nel circuito delle fiere all'età di quindici anni.
Con una piccola compagnia viaggiava nella parte occidentale di New York durante le stagioni estive, per poi partire per altre parti del Paese svolgendo vari lavori non qualificati e qualificati, dal lavapiatti all'edilizia. Ha trascorso molto tempo con poeti e artisti a New York City/New Jersey, vagando da un caffè all'altro con discussioni filosofiche. Le sue influenze poetiche vanno dal romanticismo (William Blake, John Keats, PB Shelley) al surrealismo (Arthur Rimbaud), alla filosofia idealista (Immanuel Kant), ad Aristotele e naturalmente a Frederick Niche.
Questo periodo di oltre dieci anni è stato ricco di poesia, arte, filosofia e spiritualità. Viaggiando in auto, in treno e in autobus per tutto il Paese su strade diverse tra New York e Los Angeles, ha accumulato una grande quantità di esperienze di vita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)