Echi nelle mura

Punteggio:   (4,8 su 5)

Echi nelle mura (Katrina Morgan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Echi nei muri” è stato molto apprezzato per la sua narrazione umoristica e coinvolgente sulle sfide della ristrutturazione della casa e sul viaggio emotivo della famiglia Morgan. Il libro combina aneddoti divertenti con riflessioni più profonde sulla storia della casa, rendendo il libro comprensibile e piacevole per i lettori.

Vantaggi:

I lettori hanno trovato il libro molto divertente, ridendo e piangendo per tutto il tempo. Molti hanno apprezzato gli spunti di riflessione sulla ristrutturazione della casa, soprattutto per le coppie. La narrazione è coinvolgente e ben scritta, e spesso mette in evidenza il fascino e le difficoltà dell'esperienza. La capacità dell'autore di trasmettere umorismo in mezzo alle sfide è stata spesso citata come un aspetto positivo. Nel complesso, il libro è stato considerato una lettura imperdibile sia per chi è interessato al restauro della casa sia per chi è alla ricerca di una bella storia.

Svantaggi:

Non sono stati citati svantaggi significativi nelle recensioni, anche se alcuni lettori hanno suggerito che il libro potrebbe non piacere a chi non è interessato ai temi della ristrutturazione della casa. In una recensione è stata segnalata la possibilità di distrarsi durante la lettura, in quanto alcuni hanno trovato difficile mettere giù il libro. Alcuni lettori hanno notato che l'aspetto paranormale era fuori dalla loro attenzione iniziale.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Echoes in the Walls

Contenuto del libro:

È la storia ridicola ma vera di una famiglia che vende una casa nuova in un bel quartiere per inseguire un vecchio sogno: ristrutturare una casa del secolo. I sogni e le speranze fantastiche cominciano a svanire immediatamente. La casa nuova viene venduta il primo giorno in cui viene messa sul mercato, dando loro solo novanta giorni per convertire una casa decrepita, che avrebbe dovuto essere demolita, risalente all'epoca della guerra civile, in un luogo abitabile dove crescere una famiglia.

Mai avrebbero potuto prevedere gli ostacoli che avrebbero incontrato: pipistrelli in soffitta, scheletri in cantina, procioni in camera da letto e un'infinità di progetti andati irrimediabilmente a monte. I problemi di ristrutturazione, le scadenze e i problemi li porteranno sull'orlo della follia, li uniranno in modi che non avrebbero mai immaginato e ricorderanno loro che l'umorismo è ancora la migliore medicina.

Echoes in the Walls sfida i lettori a rischiare il cambiamento e a portare con orgoglio i lividi della vita.

(Le immagini del prima e del dopo sono incluse per il piacere e la visualizzazione dei lettori). )

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950580644
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Echi nelle mura - Echoes in the Walls
È la storia ridicola ma vera di una famiglia che vende una casa nuova in un bel quartiere per inseguire un vecchio sogno: ristrutturare...
Echi nelle mura - Echoes in the Walls

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)