Echi di solitudine

Echi di solitudine (Diane Troup)

Titolo originale:

Echoes of Loneliness

Contenuto del libro:

Nel buio di una tempesta, queste sono ombre e nell'ombra ci sono io.

Al di là delle treccine e del sorriso timido, c'è una bambina che ha sopportato cose che vanno oltre i suoi preziosi pochi anni, abbandonata e non amata, che desidera un tocco gentile, un sorriso caldo e braccia aperte e benvenute. Dalla prima infanzia fino all'adolescenza, l'autrice, Diane Troup, ha affrontato da sola l'assordante tempesta: la madre se n'è andata, i fratelli le sono stati strappati dalla vita, è stata sballottata come una nave in un mare tumultuoso, alla ricerca di qualcuno che la proteggesse dai venti selvaggi di un mondo scortese.

Mentre racconta la sua infanzia tumultuosa, ascoltate gli echi della solitudine che risuonano nelle sue parole, vedete le nuvole scure della tristezza incise sul suo volto e cogliete il raggio di speranza che brilla nei suoi occhi azzurri, perché il creatore della tempesta porta pace, quiete e ristoro a coloro che confidano incrollabilmente in lui.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781960629050
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Echi di solitudine - Echoes of Loneliness
Nel buio di una tempesta, queste sono ombre e nell'ombra ci sono io.Al di là delle treccine e del sorriso timido, c'è una bambina...
Echi di solitudine - Echoes of Loneliness

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)