Punteggio:
Il libro “Echi di noi” conclude la trilogia Hybrid Chronicles, ricevendo recensioni contrastanti da parte dei lettori. Molti hanno lodato la profondità emotiva, lo sviluppo dei personaggi e il finale soddisfacente, mentre alcuni hanno ritenuto che il ritmo fosse lento e la risoluzione di alcuni punti della trama affrettata.
Vantaggi:La scrittura dettagliata immerge i lettori nella storia, la profondità emotiva, il forte sviluppo dei personaggi, la conclusione soddisfacente, i colpi di scena inaspettati, gli emozionanti momenti di azione e la premessa unica sui diritti individuali.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento, la doppia prospettiva dei personaggi confusa, elementi di trama ripetitivi (ad esempio, catture multiple), una risoluzione affrettata del conflitto e hanno messo in dubbio la credibilità di alcune azioni dei personaggi.
(basato su 23 recensioni dei lettori)
Echoes of Us
Nell'ultimo capitolo delle Cronache Ibride - che affascinerà i fan di Ally Condie, Lauren Oliver e Scott Westerfeld - Addie ed Eva devono accettare di condividere un corpo mentre lottano per un cambiamento duraturo e per la libertà degli ibridi.
Addie ed Eva sono sopravvissute a malapena all'esplosione dell'istituto Powatt, ma si rifiutano di stare ferme mentre la nazione si ribella. Quando un ambizioso giornalista offre ad Addie ed Eva la possibilità di andare sotto copertura e filmare le miserevoli condizioni di un istituto per ibridi, le ragazze colgono al volo l'occasione di partecipare ancora una volta alla lotta per la libertà degli ibridi. Mentre Eva e Addie si trovano in pericolo, si aggrappano l'una all'altra e alla speranza di un futuro migliore. Ma il prezzo che potrebbero pagare è più alto di quanto avrebbero mai potuto immaginare.
--School Library Journal.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)