Echi del passato

Echi del passato (Lesley Mooney)

Titolo originale:

Echoes of the Past

Contenuto del libro:

Echi del passato è una raccolta di poesie che riporta la storia e le osservazioni della scrittrice australiana Lesley J. Mooney negli anni dal 1943 al 1954, dall'età di quindici anni fino a poco dopo il suo matrimonio.

La raccolta, scritta intorno al 1988, inizia con i ricordi di Lesley del periodo in cui lavorava nelle stazioni dell'outback nell'Australia Occidentale, passando per le sue esperienze lavorative in luoghi come Darwin e Sydney, prima di tornare a Perth e stabilirsi infine nel Queensland.

Le sue poesie parlano della vita, dell'amore, della famiglia, della terra, della sua gente, delle piante e della fauna selvatica, e sono infuse di umorismo, calore e una sana dose di realtà. Precedentemente inserite in una serie di libri inediti nella raccolta Fragments of the Mind di Lesley, queste poesie illumineranno il lettore su questa nostra grande terra bruna e sul modo in cui la gente viveva in passato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922628626
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Echi del passato - Echoes of the Past
Echi del passato è una raccolta di poesie che riporta la storia e le osservazioni della scrittrice australiana Lesley J. Mooney negli anni...
Echi del passato - Echoes of the Past

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)