Echi

Punteggio:   (5,0 su 5)

Echi (Arthur Smith Roger)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Echoes” ha ricevuto commenti positivi per i personaggi coinvolgenti, la storia avvincente e l'ambientazione unica in una piccola città del Nevada. I recensori hanno apprezzato l'abilità dell'autore nel creare un mix di orrore, umorismo e avventura, con descrizioni ricche e una narrazione accattivante. Nonostante i temi più cupi, l'atmosfera generale è piacevole e coinvolgente.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti, storia avvincente e coinvolgente, descrizioni ricche, elementi umoristici, ambientazione ben realizzata in una piccola città del Nevada, interessante mix di horror e avventura.

Svantaggi:

Alcune parti sono raccapriccianti e potrebbero risultare inquietanti per alcuni lettori, il prologo è considerato molto oscuro e potrebbe scoraggiare alcuni dal continuare.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Echoes

Contenuto del libro:

Lo spettacolare esordio di Roger Arthur Smith, Echoes, si chiede: cosa succede quando la tua natura fondamentale viene messa in discussione, non dai molti mali esterni, ma da un inaspettato risveglio interiore?

È il 1960 a Hawthorne, in Nevada, una cittadina desertica così isolata che la Marina degli Stati Uniti deposita munizioni nelle vicinanze. Mentre la guerra fredda si protrae, i pettegolezzi della città e gli scapoli e le scapole in cerca di matrimonio giocano al gatto e al topo, un passatempo che, se non altro, riesce a far passare le ore. L'avvocato Will Dubykky vigila su Hawthorne e non sorprende che il suo interesse sia suscitato dall'improvvisa comparsa di uno strano ragazzo. Perché questo ragazzo è sfigurato? Perché ha difficoltà a parlare? Perché alcune persone sembrano non vederlo? Essendo uno degli iniziati, Dubykky ha un'intuizione: il ragazzo è malvagio, un'eco inviata a riparare i torti di un assassino indulgente. La missione dell'eco? Tentare, intrappolare ed eliminare il mostro umano che lo ha generato. Se tutto va secondo le intenzioni del male, l'eco morirà compiendo il suo destino. Questa sequenza fatale è durata quanto il male stesso, ma prima che il cerchio oscuro possa essere chiuso, gli enigmi devono essere risolti. In una città così piccola, chi è in grado di commettere una serie di crimini efferati senza essere scoperto? E, quando arriverà il momento, questa eco, più na turale e innocente di qualsiasi eco che Dubykky abbia mai incontrato, compirà il suo macabro destino?

Echoes è un'esplorazione estremamente divertente e gloriosamente coinvolgente dell'umanità, del male e dell'ambiente crudo in cui entrambi esistono.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781936097098
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:307

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Echi - Echoes
Lo spettacolare esordio di Roger Arthur Smith, Echoes, si chiede: cosa succede quando la tua natura fondamentale viene messa in discussione, non dai molti mali esterni, ma...
Echi - Echoes

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)