Ecco i coltelli

Punteggio:   (5,0 su 5)

Ecco i coltelli (Kelsey Bryan-Zwick)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Here Go the Knives è una raccolta di poesie potente e toccante di Kelsey Bryan-Zwick, incentrata sulla sua esperienza con la scoliosi. Le poesie sono caratterizzate da una cruda onestà e da immagini vivide, che si rivolgono a un vasto pubblico, compresi coloro che soffrono di dolore cronico e i professionisti del settore medico. La raccolta mescola un umorismo cupo con un'esplorazione empatica del dolore e della guarigione.

Vantaggi:

Poesia avvincente e memorabile, onestà cruda e bruciante, immaginazione vivida, accessibile a lettori diversi, esplora i temi del dolore e della guarigione, ispira la creatività negli altri, ritrae l'empatia e le profonde esperienze personali.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi del dolore e della disabilità pesanti o difficili da affrontare, e la crudezza dei contenuti potrebbe non piacere a tutti gli appassionati di poesia.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Here Go the Knives

Contenuto del libro:

Il primo libro di poesie di Kelsey Bryan-Zwick, Here Go the Knives, ritrae la vita dei disabili in America.

Con una diagnosi di scoliosi da bambina, Bryan-Zwick ha affrontato nove interventi chirurgici alla colonna vertebrale, oltre due decenni di dolore debilitante e innumerevoli procedure mediche. Per raccontare questa storia, hanno attinto al memoir, al realismo magico e al mazzo di tarocchi in questo testo ibrido e multimodale: pagine che si dispiegano per l'interpretazione del lettore.

In Here Go the Knives sono incluse illustrazioni dell'autore che ritmano la narrazione come un manoscritto miniato. Questo approccio multisensoriale crea uno spazio per questa storia delicata che si estende dalla pelle alla spina dorsale, dal metallo alle ossa e dal corpo alla pagina.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957799001
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ecco i coltelli - Here Go the Knives
Il primo libro di poesie di Kelsey Bryan-Zwick, Here Go the Knives, ritrae la vita dei disabili in America. Con una diagnosi di...
Ecco i coltelli - Here Go the Knives

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)