Ecco dove incontra il principe azzurro

Punteggio:   (4,3 su 5)

Ecco dove incontra il principe azzurro (Kristin Wright)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia intelligente ed emozionante che segue le vite di due ragazzi all'ultimo anno di liceo, Natalie e Campbell, mentre affrontano l'ultimo anno, esplorano questioni complesse come il bullismo e l'immagine del corpo e sviluppano il loro rapporto tra sfide personali e pressioni della società.

Vantaggi:

I personaggi sono ben sviluppati, relazionabili e somigliano davvero ai pensieri e ai modi di parlare di adolescenti reali. La storia affronta in modo ponderato temi sociali rilevanti senza essere pretenziosa e la scrittura cattura in modo vivido l'atmosfera del liceo. Il finale è soddisfacente e realistico, e fornisce una bella risoluzione al loro viaggio.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la prima metà del libro lenta e non hanno apprezzato la quantità di bestemmie e di riferimenti sessuali grossolani. Ci sono state anche preoccupazioni per i contenuti maturi, tra cui il consumo di alcolici da parte di minorenni e il bullismo, che potrebbero non essere adatti a tutti i lettori.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Here's Where She Meets Prince Charming

Contenuto del libro:

Sulla carta, la diciassettenne Natalie Tremayne ha tutto. Ha voti stellari, una passione per il teatro e un talento in piscina più che sufficiente per rendere realistici i suoi progetti di quattro anni senza genitori al college dei suoi sogni. L'unico punto in cui le manca qualcosa è la vita sociale: il corpo alto e scattante che la avvantaggia in piscina ha sempre e solo intimidito i ragazzi della sua scuola.

Quando l'enigmatico nuovo ragazzo Campbell Adams ottiene il ruolo principale nella produzione scolastica de La Bella e la Bestia, Natalie inizia a chiedersi se la sua siccità stia per finire. Il loro legame è immediato: Campbell è un mistero che Natalie è determinata a risolvere.

Ma quando il segreto che lui si è reso invisibile per nascondere non ha nulla a che fare con il Dread Pirate Roberts o con lo scintillio del sole, Natalie si ritrova a nuotare in una vasca di realtà completamente nuova. Con il liceo che sta per finire e il college all'orizzonte, Natalie dovrà imparare che il modo migliore per far ridere l'universo è fare un piano e che la limonata che si fa con i limoni della vita è la bevanda migliore del mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781958109588
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sdraiati sotto le querce - Lying Beneath the Oaks
Molly Todd si sveglia in un parcheggio di Las Vegas con un mal di testa, uno sconosciuto e una fede nuziale. Senza...
Sdraiati sotto le querce - Lying Beneath the Oaks
Il fiore più scuro - The Darkest Flower
Non crederete mai alle cose terribili che si dicono sulla perfetta presidente dell'associazione genitori-insegnanti .Tentato...
Il fiore più scuro - The Darkest Flower
La rete più oscura - The Darkest Web
Cosa è più pericoloso? Le bugie che dice o la verità che nasconde? Jane Knudsen è un avvocato stacanovista, eccezionalmente riservato e...
La rete più oscura - The Darkest Web
Ecco dove incontra il principe azzurro - Here's Where She Meets Prince Charming
Sulla carta, la diciassettenne Natalie Tremayne ha tutto. Ha voti...
Ecco dove incontra il principe azzurro - Here's Where She Meets Prince Charming

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)