Ebrei

Ebrei (Shalom Chetrit Sami)

Titolo originale:

Jews

Contenuto del libro:

Poesia.

Studi ebraici. Studi sul Medio Oriente.

"Con coraggio, chiarezza e arguzia, Sami Shalom Chetrit si è spinto in luoghi in cui nessun poeta israeliano contemporaneo ha osato avventurarsi. Si tratta di luoghi in cui la brutalità dell'ideologia separatista, l'identità forzata, il militarismo e l'occupazione militare hanno tentato di cancellare l'etica della memoria e delle relazioni umane. È in queste rovine che la rabbia, l'ironia e la compassione di Chetrit creano nuovi modi di immaginare realtà che pensavamo avessero raggiunto un punto di saturazione totale.

Questa raccolta offre finalmente ai lettori inglesi la possibilità di ascoltare la voce vitale e stimolante di Chetrit. "--Ammiel Alcalay, professore di Letteratura comparata al Queens College e al CUNY Graduate Center.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780692336281
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ebrei - Jews
Poesia. Studi ebraici. Studi sul Medio Oriente. "Con coraggio, chiarezza e arguzia, Sami Shalom Chetrit si è spinto in luoghi in cui nessun poeta israeliano...
Ebrei - Jews

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)