Easy Out on Third: Crescere un bambino con bisogni speciali

Punteggio:   (3,0 su 5)

Easy Out on Third: Crescere un bambino con bisogni speciali (Beth Czubay Mary)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro parla della crescita di un bambino con esigenze speciali e ritrae le lotte e i trionfi di una famiglia. Il libro ha ricevuto un mix di recensioni positive che ne lodano la profondità emotiva e il messaggio ispiratore, oltre a commenti critici sull'autenticità delle recensioni.

Vantaggi:

Una storia commovente e toccante
fornisce una prospettiva edificante e ispiratrice sulla crescita di un bambino con bisogni speciali
mostra le lotte e i trionfi della vita reale dei genitori
coinvolgente e difficile da mettere giù.

Svantaggi:

Alcuni utenti hanno messo in dubbio l'autenticità delle recensioni, sostenendo che fossero di parte e scritte da membri della famiglia; una recensione ha espresso un forte sentimento negativo.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Easy Out on Third: Raising a Child with Special Needs

Contenuto del libro:

Questa è una storia che parla di bambini con bisogni speciali e delle gioie e delle sfide che si incontrano nel crescerli. Si tratta di farli adattare e di farli sentire a casa loro.

Offre speranza e ispirazione. Questa è la mia storia. Vi guiderò attraverso il viaggio che ho intrapreso per crescere mio figlio Bobby, di tredici anni.

È un viaggio che molti hanno intrapreso, ma che pochi hanno scelto.

È nato con un piede torto, una lieve paralisi cerebrale e ha sviluppato altri ritardi e disabilità. Se conoscete Bobby, all'inizio potreste anche non accorgervi che è disabile.

Biografia dell'autore: Mary Beth Czubay vive a Long Island con il marito Steve e i figli. Dopo venticinque anni di attività professionale, è stata costretta a mettere da parte la sua carriera per concentrarsi sui suoi problemi di salute e su quelli di suo figlio Bobby. Come sopravvissuta al cancro al seno e madre di un bambino con esigenze speciali, è orgogliosa di trasformare gli aspetti negativi in positivi.

Easy Out On Third è il suo primo libro. La sua speranza è che la sua storia possa aiutare e ispirare persone con sfide simili e cambiare il modo in cui il mondo guarda alle persone con bisogni speciali. parole chiave: Bisogni speciali, bambini, disabilità, ispirazioni, paralisi cerebrale, edificante, umoristico, onesto, che apre gli occhi, che scalda il cuore, che conforta, che affascina Se si passasse qualche minuto con lui, ci si renderebbe conto che è un po' lento o ritardato.

È come se fosse un bambino di dieci o undici anni, nel corpo di un tredicenne. Il suo cervello è sempre un paio di anni indietro rispetto al corpo.

Bobby è anche molto alto per la sua età, quindi sembra ancora più vecchio di quello che è, il che rende tutto più difficile. Ho cresciuto tre figli tipici. Ora sono giovani adulti e sono sulla buona strada per l'indipendenza.

Si affidano a me soprattutto per un aiuto economico o per una guida occasionale.

Alla fine saranno autonomi e vivranno la loro vita come vorranno. Temo che Bobby non sarà mai in grado di vivere da solo. Mi preoccupo del suo destino quando io e mio marito non ci saremo più.

Cosa ne sarà di lui? Amici e familiari, compresi i suoi fratelli maggiori, mi hanno assicurato che si prenderanno cura di lui, ma credo che nessuno di loro si renda conto dell'enorme responsabilità che ha.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781506902630
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Easy Out on Third: Crescere un bambino con bisogni speciali - Easy Out on Third: Raising a Child...
Questa è una storia che parla di bambini con...
Easy Out on Third: Crescere un bambino con bisogni speciali - Easy Out on Third: Raising a Child with Special Needs
Easy Out on Third: crescere un bambino con bisogni speciali - Easy Out on Third: Raising a Child...
Questa è una storia che parla di bambini con...
Easy Out on Third: crescere un bambino con bisogni speciali - Easy Out on Third: Raising a Child with Special Needs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)