Earthing: la scoperta più importante di sempre per la salute! (Seconda edizione)

Punteggio:   (4,7 su 5)

Earthing: la scoperta più importante di sempre per la salute! (Seconda edizione) (Clinton Ober)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Earthing” presenta il concetto che la connessione con la Terra può avere notevoli benefici per la salute, supportato da aneddoti personali e da alcuni riferimenti scientifici. Molti lettori riferiscono di cambiamenti positivi nella loro salute dopo aver messo in atto pratiche di earthing, come dormire a terra o passare del tempo a piedi nudi sulla terra. Alcune critiche menzionano l'enfasi percepita sul marketing dei prodotti legati all'earthing, ma la maggior parte dei recensori sottolinea la semplicità e la natura intuitiva del concetto.

Vantaggi:

Molti lettori riportano miglioramenti significativi nella salute, tra cui un sonno migliore, una riduzione del dolore e un aumento dell'energia.
Il libro è coinvolgente e accessibile, con spiegazioni chiare dei principi della messa a terra.
Fornisce una serie di testimonianze personali che conferiscono credibilità alle affermazioni.
Incoraggia pratiche semplici che possono essere facilmente incorporate nella vita quotidiana, come camminare a piedi nudi sull'erba.
Alcuni lettori apprezzano il supporto scientifico a cui il libro fa riferimento.

Svantaggi:

Alcune critiche fanno notare che il libro promuove i prodotti dell'azienda degli autori, il che porta allo scetticismo sulla sua obiettività.
Alcuni recensori riferiscono di difficoltà nel trattare con il servizio clienti dell'azienda di messa a terra per i prodotti.
Si discute sulle prove scientifiche a sostegno delle affermazioni fatte nel libro, e alcuni lettori notano che potrebbero non essere convincenti per tutti i tipi di pubblico.

(basato su 922 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Earthing: The Most Important Health Discovery Ever! (Second Edition)

Contenuto del libro:

Earthing introduce i lettori all'importante scoperta che vivere a contatto con la carica superficiale naturale della Terra - la messa a terra - scarica naturalmente e previene l'infiammazione cronica nel corpo.

Questo effetto ha enormi implicazioni per la salute, dato il legame consolidato tra l'infiammazione cronica e tutte le malattie croniche, comprese le malattie dell'invecchiamento e il processo di invecchiamento stesso. *Questo libro contiene testo in bianco e nero.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781591203742
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La messa a terra: la più importante scoperta di sempre sulla salute! (Seconda edizione) - Earthing:...
Earthing” introduce i lettori alla scoperta...
La messa a terra: la più importante scoperta di sempre sulla salute! (Seconda edizione) - Earthing: The Most Important Health Discovery Ever! (Second Edition)
Earthing: la scoperta più importante di sempre per la salute! (Seconda edizione) - Earthing: The...
Earthing introduce i lettori all'importante...
Earthing: la scoperta più importante di sempre per la salute! (Seconda edizione) - Earthing: The Most Important Health Discovery Ever! (Second Edition)
Earthing: la scoperta più importante di sempre per la salute! (Seconda Edizione) - Earthing: The...
Ora include un inserto a colori! Earthing"...
Earthing: la scoperta più importante di sempre per la salute! (Seconda Edizione) - Earthing: The Most Important Health Discovery Ever! (Second Edition)
Earthing: la più importante scoperta di sempre sulla salute! (2a edizione) (Edizione a stampa grande...
Earthing introduce i lettori all'importante...
Earthing: la più importante scoperta di sempre sulla salute! (2a edizione) (Edizione a stampa grande 16pt) - Earthing: The Most Important Health Discovery Ever! (2nd Edition) (16pt Large Print Edition)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)