Eamonn Doyle: Made in Dublin

Punteggio:   (4,6 su 5)

Eamonn Doyle: Made in Dublin (Eamonn Doyle)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 14 voti.

Contenuto del libro:

Dublino ha catturato innumerevoli immaginari e ispirato alcuni dei più grandi artisti e scrittori nel corso della storia. Incentrate sul D1, il centro di Dublino, le tre principali opere del fotografo Eamonn Doyle, “i”, “On” e “End”, qui riunite, raccontano la Dublino di oggi e, così facendo, una storia più ampia dell'Irlanda di oggi.

La fotografia di strada di Doyle è un brivido per il sistema, che rivela lo straordinario all'interno dell'ordinario per dipingere un ritratto sorprendente di una capitale moderna e multiculturale. Riprodotto in colori vivaci, il luogo comune è visto di nuovo e reso epico quando gli abitanti della città appaiono in un crudo bianco e nero mentre svolgono le loro attività quotidiane.

Il lavoro di Doyle presenta la vita quotidiana attraverso l'obiettivo e la voce della strada. Le fotografie di Doyle sono accompagnate da racconti appositamente commissionati al celebre scrittore Kevin Barry, che evocano i panorami, gli odori, i suoni e le sensazioni della vita quotidiana di un dublinese.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780500545089
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Eamonn Doyle: Made in Dublin
Dublino ha catturato innumerevoli immaginari e ispirato alcuni dei più grandi artisti e scrittori nel corso della storia. Incentrate sul D1, il centro...
Eamonn Doyle: Made in Dublin

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)