È una cosa di Dio: quando i miracoli accadono alla gente comune

Punteggio:   (4,7 su 5)

È una cosa di Dio: quando i miracoli accadono alla gente comune (Don Jacobson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di testimonianze ispirate che mostrano i modi miracolosi in cui Dio interviene nella vita delle persone comuni. I lettori trovano le storie commoventi, incoraggianti ed edificanti, che spesso portano a momenti di riflessione e di gratitudine per le proprie benedizioni. La scrittura è accessibile e molti lettori riferiscono di essersi sentiti ispirati ed emotivamente colpiti dai racconti.

Vantaggi:

Storie ispirate e commoventi
narrazioni ben scritte e coinvolgenti
fornisce speranza e incoraggiamento
molti lettori riferiscono di aver pianto e riso durante la lettura
storie rapide e d'impatto adatte a qualsiasi momento
favorisce il senso della presenza di Dio nella vita di tutti i giorni
altamente raccomandato per l'elevazione spirituale.

Svantaggi:

Alcuni lettori vorrebbero che il libro fosse più lungo e ritengono che potrebbe includere testimonianze più drammatiche
alcuni potrebbero trovarlo un po' prevedibile, in quanto ricorrono temi simili
si parla anche di un malinteso riguardo al formato del libro (CD invece di libro), anche se l'alternativa è stata comunque apprezzata.

(basato su 226 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

It's a God Thing: When Miracles Happen to Everyday People

Contenuto del libro:

Alcune cose nella vita non hanno una spiegazione terrena.

I miracoli non sono riservati ai personaggi dell'Antico e del Nuovo Testamento, ma accadono alla gente comune.

I creatori della serie, Don Jacobson e K-LOVE Radio, si sono uniti per produrre una delle più straordinarie raccolte di miracoli moderni mai compilate. Dalle apparizioni di angeli nelle stanze degli ospedali a una madre salvata da un potenziale aggressore a Hyde Park, da una giovane autistica che diventa una splendida ballerina in una notte a un giovane zaino in spalla che si è salvato da un attacco terroristico, It's a God Thing presenta alcune delle storie più sorprendenti della mano di Dio sulle nostre vite.

Siate motivati come mai prima d'ora a cercare e testimoniare i modi incredibili in cui Dio sta interagendo nella vostra vita e in quella di coloro che vi circondano.

"Con il loro nuovo libro, It's a God Thing, credo che K-LOVE e il mio amico Don Jacobson chiameranno gli amici di Gesù di tutto il mondo a cercare le sue imprese in tutto il mondo! Sapete perché Dio si coinvolge nelle nostre vite? Perché Dio è amore e l'amore fa! " - Bob Goff, autore del bestseller del New York Times Love Does.

"Ogni giorno tutti noi ci troviamo ad affrontare stress, situazioni che non possiamo controllare e spesso la paura di essere davvero soli.... Queste storie ci danno coraggio nei momenti di pericolo e ci rafforzano quando ci sentiamo impotenti" - TobyMac, artista cristiano di punta e vincitore di un Grammy Award.

"In It's a God Thing veri servitori di Dio condividono come le loro vite sono state trasformate quando la loro comprensione è diventata quella del Padre. Che benedizione essere un figlio del Re! " - Missy Robertson, star di Duck Dynasty.

"Intorno a noi succedono tante cose che non vediamo mai. La vita è tutta una questione di prospettiva, e quando questa si allinea con la mano di Dio, è straordinario esserne testimoni. Questo libro e la raccolta di storie dei miei amici di K-LOVE vi ispireranno e vi incoraggeranno molto! " -Andy Andrews, autrice dei bestseller del New York Times "The Noticer" e "The Traveler's Gift".

"A volte sono colpevole di cercare Dio così intensamente che mi sfugge proprio davanti a me. Che attraverso It's a God Thing si possa ricordare a tutti noi che alcuni dei momenti più semplici della vita possono essere i più grandi miracoli di Dio" - Bart Millard, cantante dei MercyMe.

"Nel Nuovo Testamento non c'era niente che stupisse di più la gente che vedere Gesù compiere un miracolo davanti ai loro occhi... e oggi non c'è niente che ci ispiri di più che sentire che l'ha fatto di nuovo! Il mio buon amico Don Jacobson, editore di The Prayer of Jabez, ha lanciato ancora una volta il messaggio perfetto per oggi... non perdetelo! "--Bruce Wilkinson, autore, La preghiera di Jabez.

"Non c'è niente di meglio che sentire gli altri parlare dei modi in cui Dio è intervenuto nella loro vita. I miracoli accadono ogni giorno in tutto il mondo. Queste storie sono incredibili" - Robert D. Smith, autore di "20.000 giorni e passa".

"Dio non ha bisogno che noi siamo consapevoli dei miracoli che sta compiendo, ma essi accadono ogni giorno! It's a God Thing, il nuovo libro di K-LOVE, è un potente veicolo per raccontare la storia di alcuni di questi miracoli" - Brandon Heath, vincitore del Dove Award 2008 come nuovo artista dell'anno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780849921995
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quando Dio fa la limonata: Storie vere che stupiscono e incoraggiano - When God Makes Lemonade: True...
Conoscete qualcuno che ha bisogno di essere...
Quando Dio fa la limonata: Storie vere che stupiscono e incoraggiano - When God Makes Lemonade: True Stories That Amaze & Encourage
È una cosa di Dio: quando i miracoli accadono alla gente comune - It's a God Thing: When Miracles...
Alcune cose nella vita non hanno una spiegazione...
È una cosa di Dio: quando i miracoli accadono alla gente comune - It's a God Thing: When Miracles Happen to Everyday People
È una cosa di Dio, volume 2: Quando i miracoli accadono alla gente comune - It's a God Thing, Volume...
Altre incredibili storie di intervento di Dio...
È una cosa di Dio, volume 2: Quando i miracoli accadono alla gente comune - It's a God Thing, Volume 2: When Miracles Happen to Everyday People

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)