Punteggio:
Il libro “È un pazzo, pazzo omicidio” ha come protagonista Maddie Montgomery, una scrittrice di gialli vedova che si trova coinvolta nelle indagini sulla morte sospetta di un vicino. Bilanciando la sua nuova carriera di autrice indipendente, l'educazione del figlio adolescente e le complessità del suo quartiere di lusso, Maddie offre una narrazione umoristica ed emozionante, piena di sorprese e di personaggi coinvolgenti. I lettori hanno apprezzato l'umorismo, le dinamiche familiari e l'avvincente trama del mistero, e attendono con impazienza il prossimo capitolo della serie.
Vantaggi:Scrittura umoristica e dinamiche dei personaggi coinvolgenti, in particolare le battute realistiche tra Maddie e suo figlio Parker. Il mistero è intrigante, con una rivelazione ricca di suspense, e i personaggi, compresi gli animali domestici di Maddie, aggiungono fascino. Il mix di umorismo e suspense proposto dall'autrice intrattiene i lettori e rende difficile mettere giù il libro.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare alcuni scenari un po' esagerati e il ritmo incalzante della trama potrebbe risultare eccessivo per alcuni. Sebbene la resilienza di Maddie venga celebrata, ci sono momenti in cui la trama potrebbe sembrare irrealistica o esagerata.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
It's a Mad, Mad Murder
Le cose sono un po' troppo calde da gestire per Maddie Montgomery, famosa autrice di misteri culinari, nel suo quartiere normalmente tranquillo nel sobborgo di Houston di Abbott Cove. Soprattutto dopo che il suo vicino, Randall Rathburn, ha un infarto e si schianta con la sua auto d'epoca contro un palo della luce.
Sebbene la sua morte sia stata dichiarata un incidente, un altro vicino di Maddie insiste sul fatto che Randall sia stato ucciso e la esorta a indagare. Ma Maddie non è d'accordo con questa mezza idea, non prima di aver partecipato al funerale esagerato, dove sviluppa alcuni sospetti personali. È allora che decide di fare il salto dal crimine scrivere al crimine risolvere.
Dopo tutto, non vuole esattamente un assassino che si aggiri nel suo cul-de-sac. Ma l'omicidio del suo vicino non è l'unico mistero che sta preparando.
Quando il suo editore fallisce e il suo agente la scarica allegramente a favore di autori più giovani e distopici, Maddie entra in una vera e propria crisi di carriera. E mentre cerca di calmarsi, il suo nuovo ruolo di investigatrice dilettante non fa che rimescolare ancora di più le acque. Dagli inseguimenti in auto agli appostamenti, da un vicino che possiede una quantità sospetta di gadget da spia a una vedova che sembra un po' troppo allegra, il primo caso di Maddie le fa girare la testa come i frullini del suo mixer portatile.
E presto Maddie scoprirà che risolvere un crimine nella “vita reale” è molto più difficile... e molto più pericoloso.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)