È un mondo di uomini! O forse no?

È un mondo di uomini! O forse no? (Earnest Whitfield)

Titolo originale:

It's A Man's World! Or Is It?

Contenuto del libro:

“It's A Man's World Or Is It? “ merita una riflessione. Il titolo di questo libro dovrebbe far riflettere sul nostro modo di vedere le cose. Suggerisce che ci sono più domande che risposte. Ci sono argomenti in questo scritto che, si spera, ci faranno ripensare a come è cambiato il nostro Paese; alcune cose in meglio e altre in peggio. Gli insegnanti di inglese avrebbero di che sbizzarrirsi con lo stile del testo.

“It's A Man's World Or Is It? “fa semplicemente un'affermazione e pone una domanda. Dio ritiene qualcuno responsabile della sua creazione.

Questo libro affronta le sfide che viviamo attualmente perché, come società, abbiamo trascurato l'ingrediente più importante della nostra vita per la sopravvivenza. Siamo diventati così radicati nei “DIRITTI”, invece di “COSA È GIUSTO”.

L'umanità è più preoccupata di ciò che la Costituzione degli Stati Uniti concede ai suoi cittadini, piuttosto che di “ciò che Dio richiede all'umanità”. Troppo poche persone lo capiscono bene.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649085016
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

È un mondo di uomini! O forse no? - It's A Man's World! Or Is It?
“It's A Man's World Or Is It? “ merita una riflessione. Il titolo di questo libro...
È un mondo di uomini! O forse no? - It's A Man's World! Or Is It?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)