È un lavoro, non una prigione: Come rompere le catene quando non si può permettersi di licenziarsi

Punteggio:   (4,7 su 5)

È un lavoro, non una prigione: Come rompere le catene quando non si può permettersi di licenziarsi (M. Hochheiser Robert)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce una prospettiva sulla gestione delle situazioni lavorative difficili, sottolineando l'importanza di mantenere una visione più ampia della vita al di fuori del lavoro e offrendo consigli pratici per navigare nella politica d'ufficio e affrontare le sfide sul posto di lavoro.

Vantaggi:

Offre spunti preziosi per mantenere la prospettiva in un lavoro impegnativo, fornisce consigli pratici per la politica d'ufficio, rassicura i lettori che non sono soli ad affrontare i bulli sul posto di lavoro, incoraggia i lettori a vedere il lavoro come una parte della vita.

Svantaggi:

Alcuni consigli possono risultare smielati o manipolatori e il libro potrebbe non fornire soluzioni per l'insoddisfazione lavorativa immediata.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Its a Job Not a Jail: How to Break Your Shackles When You Can't Afford to Quit

Contenuto del libro:

Dagli autori di Come lavorare per uno stronzo, una raccolta di tecniche puntuali e collaudate per sopravvivere in un ufficio infernale senza perdere la calma, la sanità mentale o il lavoro.

Sempre più spesso, nei cubicoli di tutta la nazione, la lealtà e il duro lavoro sembrano essere una perdita di tempo, e molte persone rimangono in un lavoro che odiano solo perché non vedono altre opzioni. È un lavoro, non una prigione: How to Break Your Shackles When You Can't Afford to Quit is the definitive guide to make it work at work.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780684804583
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

È un lavoro, non una prigione: Come rompere le catene quando non si può permettersi di licenziarsi -...
Dagli autori di Come lavorare per uno stronzo,...
È un lavoro, non una prigione: Come rompere le catene quando non si può permettersi di licenziarsi - Its a Job Not a Jail: How to Break Your Shackles When You Can't Afford to Quit

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)