E tutto crolla

Punteggio:   (4,3 su 5)

E tutto crolla (M. Lanier Martina)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive per la sua narrazione avvincente, i suoi personaggi simpatici e gli inaspettati colpi di scena. I lettori hanno apprezzato il formato del libro, che comprende un testo più ampio e capitoli più brevi, che contribuiscono a un'esperienza di lettura rapida e piacevole. Molti esprimono il desiderio di un seguito, indicando di aver trovato la narrazione avvincente e ben fatta.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e autentici.
Capitoli brevi e testo più ampio migliorano la leggibilità.
Colpi di scena inaspettati che mantengono il lettore coinvolto.
La storia mescola efficacemente dramma, amore e umorismo.
Le prospettive multiple dei personaggi creano profondità.
Molti lettori lo leggono velocemente, il che riflette la sua natura accattivante.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare meno attraente la dipendenza da un dramma relazionabile, se preferiscono altri generi.
Nelle recensioni non sono stati menzionati contro specifici, il che indica un'accoglienza generalmente positiva.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

And It All Falls Down

Contenuto del libro:

Il trentaseienne Jason Walsh è bello, spiritoso e uno dei migliori avvocati penalisti della sua città. Jason ha la moglie dei suoi sogni e non potrebbe essere più felice, fino a quando gli scheletri che ha seppellito nel profondo dell'armadio iniziano a strisciare fuori per essere visti. Con i suoi segreti in prima linea, deve capire come tenere tutto insieme prima che tutto crolli. Fino a che punto è disposto a spingersi per mantenere la sua immagine perfetta e la sua famiglia?

Dall'esterno, Tamera Walsh ha tutto. Ha un marito raffinato e di successo, una coppia di gemelli brillantissimi e uno stile di vita che gli altri invidiano. Ma non è abbastanza. Stanca di sostenere tutti gli altri e i loro sogni, Tamera decide che è pronta a tornare nel mondo e a dare una scossa. L'unico problema è che il marito la preferisce a casa a crescere i figli. Scegliendo di andare contro la sua volontà, deve decidere se i suoi sogni e i suoi obiettivi valgono la perdita dell'unica famiglia che ha.

Cresciuta in una famiglia che pregava e che ha subito una perdita dopo l'altra, Lynn ha rinunciato a Dio e ha deciso di vivere la vita come voleva. Se Dio non le dava quello che voleva, lei se lo prendeva e non si preoccupava di chi veniva ferito nel frattempo. Proprio quando Lynn pensa di avere tutto, accade qualcosa che la mette in ginocchio e si chiede se non sia troppo tardi per iniziare finalmente ad affidarsi a Dio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737225720
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bisa, tu sei - Bisa, You Are
Un'uscita padre-figlia alla fiera della contea mette in discussione la sua identità di persona. Bisa guarda a Baba e a sua madre per...
Bisa, tu sei - Bisa, You Are
Tai the Teddy e l'accumulo di emozioni - Tai the Teddy and The Emotional Buildup
Tai l'Orsetto ama costruire diversi progetti con i suoi...
Tai the Teddy e l'accumulo di emozioni - Tai the Teddy and The Emotional Buildup
È sempre personale - It's Always Personal
Reign the Star, Addie the Caddy e Tai the Teddy sono in missione per educare tutti i bambini del mondo sull'importanza di...
È sempre personale - It's Always Personal
E tutto crolla - And It All Falls Down
Il trentaseienne Jason Walsh è bello, spiritoso e uno dei migliori avvocati penalisti della sua città. Jason ha la moglie...
E tutto crolla - And It All Falls Down

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)