It's All Connected: Feminist Fiction and Poetry
Le femministe sanno da tempo che è tutto collegato.
Le storie, le famiglie, il paese, il fiume. In questa antologia, poeti e scrittori di racconti creano mondi con le parole.
Questo libro comprende storie che attingono a tradizioni mitiche riscritte per il nostro tempo. Ci sono ladri, nonne, adolescenti che evadono, caverne oscure da esplorare e immobili da vendere; ci sono misteri dalla tomba, esperimenti che vanno male, viaggi in macchina, un circo, un'opera, famiglie che si spezzano e famiglie che si tengono insieme; ci sono uccelli, animali e bambini, e c'è la pandemia. C'è l'immobilità e il movimento, la vicinanza e la distanza.
Questa gamma eclettica di autrici porta le loro prospettive uniche nella narrazione, mentre ognuna di loro lotta per comprendere il passato e affrontare le sfide future, osando condividere la propria gioia e il proprio dolore, la propria paura e la propria rabbia, le proprie speranze e le proprie delusioni. Sono donne che osano ricordare, rivendicare le proprie storie e chiedersi cosa sarebbe potuto essere.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)