È tutto bello: come creare la tua vita con uno scopo ... invece di esserne vittima

Punteggio:   (4,4 su 5)

È tutto bello: come creare la tua vita con uno scopo ... invece di esserne vittima (Poli Disarro Pamela)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato apprezzato per i suoi contenuti penetranti, stimolanti e ispirati, basati sulle esperienze personali dell'autore e sulla sua crescita dopo le avversità. I recensori ne apprezzano la bella scrittura, lo stile coinvolgente e le strategie positive presentate per superare le difficoltà. Tuttavia, alcuni trovano gli aspetti metafisici impegnativi e la profondità dei contenuti può risultare pesante per alcuni lettori.

Vantaggi:

Intenso e stimolante, ben scritto e facile da leggere, storie personali avvincenti, intuizioni potenti, fornisce strategie positive per superare le avversità, stile di scrittura coinvolgente, incoraggia la riflessione profonda e la guarigione personale.

Svantaggi:

Alcuni contenuti possono risultare pesanti e difficili da comprendere, in particolare i temi metafisici.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

It's All Good: How to Create Your Life on Purpose ... Rather Than Playing Victim to It

Contenuto del libro:

Sviluppare la fiducia La vita, come ho scelto di chiamare l'onnipotente potere interiore, vi ama più di quanto voi amiate voi stessi. Francamente, questa è una delle percezioni più preziose con cui potete immaginare la vostra vita.

È innegabile che la vita vi copra le spalle, ma qualcuno ve lo ha mai assicurato o vi ha mai insegnato il significato di questa affermazione potenziante? Dico sempre ai miei amici e clienti che "la vita vi ama, vi parla e vi guida in ogni momento, ma voi non ci fate caso". È stato il vecchio adagio "Vivi e impara" che mi ha portato a mettere in discussione le esperienze della mia vita e a cercare una migliore comprensione della condizione umana. L'introduzione a questo testo aprirà una finestra autobiografica sul mio percorso, offrendo uno sguardo su alcuni dei miei momenti "vivi e impara".

Il corpo di questa pubblicazione è uno studio completo, durato quattro decenni, sulla natura dell'uomo e sulla sua realtà. L'epilogo vi darà un'idea di come sono sopravvissuto all'impensabile e del perché l'apprezzamento, la condivisione e il servizio sono la mia commissione del cuore per una vita di realizzazione.

Siamo tutti esseri esperienziali attraverso il sentimento delle nostre emozioni. La nostra vera missione e il nostro scopo in questa esperienza di vita è sviluppare e coltivare la fiducia nel sapere chi siamo e perché siamo qui su questo pianeta.

Sebbene sia per lo più oscurato dalla nostra comprensione emotiva, le nostre sfide giocano un ruolo importante quanto i nostri successi nell'approfondire questa fiducia, per cui... Va tutto bene.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781982234195
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

È tutto bello: come creare la tua vita con uno scopo ... invece di esserne vittima - It's All Good:...
Sviluppare la fiducia La vita, come ho scelto di...
È tutto bello: come creare la tua vita con uno scopo ... invece di esserne vittima - It's All Good: How to Create Your Life on Purpose ... Rather Than Playing Victim to It

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)