È tutta una bugia

Punteggio:   (5,0 su 5)

È tutta una bugia (Thomas Trofimuk)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

This Is All a Lie

Contenuto del libro:

Tre vite, un narratore inaffidabile e le conseguenze della perdita dell'intimità. This is All a Lie si apre con Ray che lascia la sua amante per l'ultima volta.

In fondo alla torre del suo appartamento, risponde al telefono. È Nancy, la sua amante, che minaccia di buttarsi se lui si allontana. Vuole una verità emotiva in un'arena dove tutto è menzogna.

Vuole un motivo per restare in vita e Ray non è assolutamente qualificato per darle ciò che vuole. Tulah, la moglie di Ray, ama la neve e tiene un diario sulla neve: ogni volta che nevica esce e registra ciò che pensa e sente sulla neve nel contesto della sua vita.

Tulah è piena di segreti, negazioni e infelicità e quando viene coinvolta nella disordinata relazione di Ray, tutto ciò che pensava di sapere viene messo da parte. Quali sono le conseguenze della perdita dell'intimità? Nancy si butta dal balcone del 39° piano? Cosa succede a Tulah e Ray? Le risposte si trovano forse all'interno del libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781927855775
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

È tutta una bugia - This Is All a Lie
Tre vite, un narratore inaffidabile e le conseguenze della perdita dell'intimità. This is All a Lie si apre con Ray che lascia...
È tutta una bugia - This Is All a Lie

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)