È stato un piacere, Noni Blake

Punteggio:   (4,2 su 5)

È stato un piacere, Noni Blake (Claire Christian)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “È stato un piacere, Noni Blake” racconta la storia di Noni, una donna alla ricerca della felicità e della scoperta di sé, sullo sfondo dei suoi viaggi in Europa. Sebbene molti lettori abbiano trovato la narrazione avvincente e relazionabile, incentrata sui temi dell'amore per se stessi, dell'umorismo e della rappresentazione della bisessualità, i commenti sono stati contrastanti, con critiche significative rivolte al comportamento della protagonista e ai contenuti espliciti del libro.

Vantaggi:

I lettori hanno elogiato il libro per i suoi personaggi simpatici, l'umorismo e l'esplorazione coinvolgente della scoperta di sé e della sessualità. Molti hanno sottolineato la rappresentazione positiva di una protagonista bisessuale e hanno apprezzato lo stile di scrittura umoristico e penetrante. La narrazione incoraggia i lettori a dare priorità alla propria felicità e a perseguire i propri desideri.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato che il comportamento della protagonista Noni, in particolare la sua promiscuità e il suo affidarsi a incontri occasionali, è sembrato poco realistico o superficiale, sminuendo il tema dell'amore per se stessi. Anche l'uso di un linguaggio crudo e l'eccessivo consumo di alcolici sono stati notati come elementi di disturbo per alcuni lettori. Inoltre, alcuni hanno ritenuto che la scrittura mancasse di profondità e che la storia diventasse prevedibile o esagerata in modi sfavorevoli.

(basato su 39 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

It's Been a Pleasure, Noni Blake

Contenuto del libro:

Una storia vibrante di scoperta di sé... che sicuramente catturerà i cuori dei lettori".

"Una storia frizzante e piacevole sul ricominciare, per chiunque abbia trascorso troppo tempo della propria vita a rendere felici gli altri. E se faceste di voi stessi la vostra priorità numero uno?". Tra tutte le donne e gli uomini che Noni Blake ha accontentato nella sua vita, ce n'è uno che ha spesso trascurato: se stessa. Dopo la fine di una relazione decennale, Noni decide che è ora di cambiare.

Finalmente darà priorità ai suoi desideri e alle sue voglie e farà solo le cose (e le persone) che la fanno stare bene in quel momento. Intraprendendo una ricerca del piacere che la porterà in giro per il mondo, scopre che forse può avere tutto e tutti quelli che ha sempre desiderato.

Spassosa e divertente, Claire Christian racconta una storia fresca ed edificante sul ricominciare da capo di una trentenne che ha vissuto la vita per tutti gli altri. Una storia di scoperta di sé per tutti i tempi, il viaggio di Noni ci ricorda che la vita è ciò che ne facciamo, quindi perché non godersela? Divertente, rinfrescante e stimolante. "--Lindsey Kelk "Puro piacere...

sexy e gioioso. "-- BookPage, recensione stellata

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780778331568
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

È stato un piacere, Noni Blake - It's Been a Pleasure, Noni Blake
Una storia vibrante di scoperta di sé... che sicuramente catturerà i cuori dei lettori". "Una storia...
È stato un piacere, Noni Blake - It's Been a Pleasure, Noni Blake

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)