E se: E se l'avessi fatto, ma non avrei dovuto? E se non l'avessi fatto, ma avrei dovuto? E se avessi voluto, ma non l'avessi fatto?

Punteggio:   (4,2 su 5)

E se: E se l'avessi fatto, ma non avrei dovuto? E se non l'avessi fatto, ma avrei dovuto? E se avessi voluto, ma non l'avessi fatto? (Wall Walter Joe Jr.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.

Titolo originale:

What If: What if I did, but I shouldn't have? What if I didn't, but I should have? What If I wanted to, but I didn't?

Contenuto del libro:

Alcune persone raggiungono gli anni d'oro della vita solo per essere sopraffatte da un incombente senso di rimpianto per come sono andate le cose. Si dicono: "E se avessi fatto solo questo? "O forse pensano: "E se non avessi fatto questo? "È triste, ma molte vite belle e produttive sono state sminuite negli anni successivi dal pensiero di ciò che avrebbe potuto essere.

Il reverendo W. Joe Wall Jr. ammette prontamente di aver commesso alcuni errori lungo la strada, ma non si sofferma su queste cose. Anche ora, all'età di novantuno anni, si chiede regolarmente: "Sono dove Dio mi vuole, sto facendo ciò che Lui vuole che io faccia? ".

Nato a Morristown, nel nord-est del Tennessee, durante la Grande Depressione, il reverendo Wall racconta la sua prima vita come segue: "Sono cresciuto in un quartiere molto povero, dove bianchi e neri vivevano vicini. Vivevamo insieme con rispetto l'uno per l'altro e vivevamo con la pace nel cuore".

È con questo senso di rettitudine che il reverendo Wall ha vissuto gli ultimi nove decenni.

In What If, il reverendo Wall offre la narrazione della propria esperienza di vita. È una storia che ci porta dagli anni dell'infanzia, quando era un probabile delinquente giovanile, agli anni della giovinezza, quando era uno studente con una borsa di studio per il football universitario, fino alla sua carriera di educatore professionista. Come se tutto questo non rendesse la vita abbastanza piena, il reverendo Wall è stato anche attivamente impegnato nel ministero lungo tutto il percorso.

Il testo descrive il reverendo Wall: le cose che ha fatto, le persone che ha incontrato e le cose che ha imparato. Ma sarà chiaro al lettore che la vera storia è una storia di testamento. È il testamento del reverendo Wall che dimostra come l'unico vero modo per trovare l'appagamento sia l'amore di Gesù Cristo sotto la direzione e la guida di Dio Onnipotente. Intraprendere qualsiasi altra strada è solo una follia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781098081386
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

E se: E se l'avessi fatto, ma non avrei dovuto? E se non l'avessi fatto, ma avrei dovuto? E se...
Alcune persone raggiungono gli anni d'oro della...
E se: E se l'avessi fatto, ma non avrei dovuto? E se non l'avessi fatto, ma avrei dovuto? E se avessi voluto, ma non l'avessi fatto? - What If: What if I did, but I shouldn't have? What if I didn't, but I should have? What If I wanted to, but I didn't?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)