Punteggio:
Il libro presenta splendide illustrazioni e fotografie, oltre a una coinvolgente autobiografia dell'autore. I lettori lo trovano stimolante e piacevole, mettendo in evidenza l'arte e gli aneddoti dell'autore che arricchiscono la narrazione.
Vantaggi:Belle illustrazioni e foto, autobiografia coinvolgente e stimolante, stile leggibile, aneddoti affascinanti e divertenti, contenuti unici di una vita straordinaria.
Svantaggi:Non sono stati menzionati svantaggi significativi, ma un recensore ha indicato che il libro era troppo pesante per essere portato in vacanza.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Is That Really True, Sir? - A Life of Colour and Improbable Events
In "È proprio vero, signore? ', l'artista, avvocato, maestro di scuola, musicista, giornalista ed esploratore Michael Aubrey affronta un susseguirsi di eventi improbabili e di fughe a ostacoli.
Partendo da un vivido resoconto della sua infanzia in tempo di guerra, Aubrey condivide le gioie, i rischi, le sorprese e i disastri spesso esilaranti delle sue colorate esperienze in molti Paesi, incontrando una serie di persone insolite lungo il cammino. Con una leggerezza comica, Aubrey si gode le assurdità della vita e allo stesso tempo celebra la bellezza e l'armonia dei vari mondi che ha abitato.
Il libro di memorie è riccamente illustrato, con oltre ottanta vivaci acquerelli dell'autore. Il suo occhio acuto per il ridicolo, l'osservazione acuta del carattere, i resoconti lirici di luoghi sconosciuti e le intuizioni illuminanti fanno di questo libro un libro gioioso, che solleva lo spirito anche nelle giornate più noiose,
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)