E poi c'era Gesù

Punteggio:   (4,8 su 5)

E poi c'era Gesù (Pooja Chilukuri)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un accorato memoriale di Pooja Chilukuri, che racconta il suo viaggio dalla religione alla fede personale in Gesù. Risuona con molti lettori grazie ai suoi temi relativi alla lotta, alla speranza e al potere trasformativo della fede. Molte recensioni sottolineano la capacità del libro di ispirare coloro che si sentono disillusi dalla religione e di sottolineare l'importanza di un rapporto personale con Dio rispetto alle semplici pratiche religiose.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro per la sua bella narrazione, la sua relatività personale, la sua sincera onestà e la sua profondità spirituale. La vulnerabilità di Pooja e la chiarezza del suo messaggio risuonano con molti, offrendo speranza e ispirando l'introspezione. Lo stile di scrittura è accessibile e coinvolgente, rendendo la lettura rapida e profonda, adatta sia ai non cristiani che ai credenti esperti in cerca di autenticità.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero scoprire che il contenuto mette in discussione le loro idee preconcette sulla religione e sulla fede, il che potrebbe risultare scomodo. Potrebbe anche esserci il rischio di allontanare coloro che hanno una visione religiosa rigida e che potrebbero non condividere il fatto che il libro si concentri sulla fede personale piuttosto che sulle pratiche religiose tradizionali.

(basato su 28 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

And Then There Was Jesus

Contenuto del libro:

Questo libro è la storia di una ragazza induista devota, di una giovane adulta cristiana profondamente impegnata, di una donna che stava per diventare atea e di una donna che si è innamorata di Gesù. Tutte queste persone sono me. Questo libro è la mia storia". POOJA CHILUKURI.

E poi c'era Gesù è una storia che dimostra che la religione semplicemente non funziona. Fallisce proprio nell'obiettivo che si suppone abbia: avvicinare le persone a Dio. Al contrario, la religione riesce a creare un cuneo tra Dio e l'uomo producendo paura e senso di colpa. Una mentalità religiosa ci costringe a condurre una vita stressante e basata sulle prestazioni. Gesù ci costringe a riposare nell'amore di Dio e nel suo lavoro finito sulla croce. Gesù porta la speranza che la religione non può dare, la speranza che non dovete lottare per essere approvati da Dio. Egli è già profondamente innamorato di voi.

Se non siete mai stati divorati dall'amore travolgente di Dio, questo libro è per voi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780996242165
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

E poi c'era Gesù - And Then There Was Jesus
Questo libro è la storia di una ragazza induista devota, di una giovane adulta cristiana profondamente impegnata, di una donna...
E poi c'era Gesù - And Then There Was Jesus

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)