E poi c'è la vita

E poi c'è la vita (V. Konechny Sandra)

Titolo originale:

And Then There's Life

Contenuto del libro:

Ottobre 1980.

La storia continua....

Hugh R. Fischer si trova presto a disagio di fronte alla prospettiva di diventare marito per l'amore della sua vita. Tutto il suo bagaglio lo convince di essere un pessimo marito. Dopo un lungo processo di introspezione, di consulenza e dopo aver imparato a fidarsi di Dio con una fede ritrovata, alla fine si convince... ma sarà forse abbandonato all'altare?

Ella Rose Bauman è entusiasta di organizzare il matrimonio dei suoi sogni, una volta nella vita. Non meno eccitante è il completamento della casa di Hugh e la costruzione del nido che presto condividerà con lei. Lungo il percorso, emerge un tratto sorprendente: a volte parla con insolita schiettezza. La sua lingua tagliente causerà ferite e allontanamenti, o colpirà nel segno per ottenere buoni risultati?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781486624317
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

E poi c'è la vita - And Then There's Life
Ottobre 1980.La storia continua...Hugh R. Fischer si trova presto a disagio di fronte alla prospettiva di diventare marito...
E poi c'è la vita - And Then There's Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)