Punteggio:
Il libro offre una prospettiva affascinante sull'affrontare nuove esperienze, in particolare per i bambini che iniziano una nuova scuola. Mentre alcuni lettori l'hanno trovato simpatico e dolce, altri hanno criticato il linguaggio alieno e confuso e hanno restituito il libro.
Vantaggi:La storia è affascinante, l'argomento è adatto ai bambini che iniziano una nuova scuola, evoca emozioni positive, elementi divertenti che i bambini trovano piacevoli.
Svantaggi:Il linguaggio alieno può essere confuso e sminuire la storia, non tutti i lettori lo hanno trovato adatto ai loro bambini, alcuni adulti potrebbero trovarlo faticoso da leggere.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Time for (Earth) School, Dewey Dew
In questa storia del primo giorno di scuola con un colpo di scena, l'alieno nervoso Dewey Dew impara che le nuove esperienze, come andare a scuola su un altro pianeta, potrebbero andare bene dopotutto.
Click-Clack Waddle Dot Dewey Dew dal Pianeta Ottocento Settantadue Punto Nove non vuole andare a scuola... non sul suo pianeta e sicuramente non sul Pianeta Terra alla Scuola per Piccoli Studenti della Signora Brightsun! Sulla Terra tutto è diverso.
I suoi vestiti non vanno bene, i suoi compagni di classe non gli assomigliano e persino i rumori della Terra hanno un suono strano. Il primo giorno di scuola di Dewey Dew andrà bene?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)