Punteggio:
Il libro è un sequel accattivante che coinvolge i lettori con la sua narrazione avvincente, i temi spirituali e il forte sviluppo dei personaggi, incoraggiando l'auto-riflessione e il ritorno alle Scritture. Molti hanno trovato difficile metterlo giù e lo hanno descritto come avvincente, pieno di riferimenti accurati e di grande impatto emotivo.
Vantaggi:Narrazione coinvolgente e accattivante, incoraggia l'auto-riflessione, riferimenti storici accurati, forte sviluppo dei personaggi, lascia ai lettori la voglia di esplorare le Scritture bibliche e nel complesso è una lettura molto piacevole.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare frustrante il finale con cliffhanger, che lascia domande irrisolte, e la forte dipendenza da temi biblici potrebbe non piacere a tutti.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
And the Stars of Heaven Fell
Isolati nella natura selvaggia, la diciassettenne Jade Greenwood e suo padre Chase devono fare i conti con l'alto prezzo che viene imposto alle loro vite.
La loro linea di sangue unica li rende immuni a tutte le malattie, ma mette in pericolo le loro vite. Infatti, il plasma del sangue di Jade e Chase è stato utilizzato per creare milioni di vaccini salvavita durante la recente Peste-21.
Seguito del thriller sulla pandemia "L'ultima stirpe", "E le stelle del cielo caddero" continua la storia di Jade e di suo padre che si imbarcano per l'Atlantico. In questo agghiacciante romanzo, le profezie bibliche diventano reali e il mondo viene travolto dalla portata degli orrori dei tempi finali.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)