È la tua carta?

Punteggio:   (5,0 su 5)

È la tua carta? (James Borg)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano come il libro sia una guida coinvolgente e perspicace per gestire le sfide della vita attraverso l'autocontrollo e la comprensione. L'autore combina efficacemente la narrativa con i consigli pratici, rendendo il contenuto accessibile e applicabile per i lettori, promuovendo lo sviluppo personale e il benessere mentale.

Vantaggi:

Ben scritto e informativo, combina efficacemente la narrativa con la saggistica, fornisce approfondimenti sull'autocontrollo e la salute mentale, offre consigli pratici, divertente e coinvolgente, risuona con i lettori, adatto a un pubblico ampio, compresi i più giovani.

Svantaggi:

Nessuno esplicitamente menzionato nelle recensioni.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Is That Your Card?

Contenuto del libro:

Imparate a sviluppare il vostro "sistema operativo" personale per cambiare le vostre percezioni, ridurre al minimo i pensieri disfunzionali e indirizzarvi verso un maggiore successo nella vita.

A tutti noi vengono distribuite determinate "carte" nella vita, le sfide quotidiane che dobbiamo superare per prosperare. Affrontare i problemi e le sfide della vita quotidiana inizia con il nostro pensiero. I nostri pensieri e i nostri comportamenti possono spingerci in avanti o sabotare i nostri obiettivi e le nostre relazioni. Questo libro pratico e illuminante si basa sulla filosofia degli antichi stoici e sulla terapia innovativa del dottor Albert Ellis per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi.

Con esercizi pratici, Is That Your Card? vi aiuterà a cambiare in meglio la vostra mentalità, mettendovi in condizione di raggiungere il successo. Imparerete semplici tecniche per raddrizzare la situazione quando i pensieri negativi e dannosi prendono il sopravvento, perché sono le nostre convinzioni a decidere il modo in cui guardiamo una situazione. Diventerete più consapevoli delle vostre emozioni e vedrete come la moderna "intelligenza emotiva" veniva praticata nel mondo antico.

L'atto del pensare non sarà più lo stesso, poiché acquisirete maggiore fiducia e autostima, migliorerete le vostre relazioni e guarderete all'ansia e alla rabbia in modo completamente diverso.

La maggior parte delle conversazioni che abbiamo nella vita sono con il nostro io, e molte di esse sono critiche. Il nostro discorso su di sé è uno strumento potente che può aiutarci a sviluppare il nostro potenziale. La nostra mente può aiutarci a reinterpretare i fattori di stress della vita. Ricordate: non credete a tutto ciò che pensate.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781472144973
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:176

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mind Power 2nd edn - Cambia il tuo pensiero, cambia la tua vita - Mind Power 2nd edn - Change your...
La vostra mente può davvero spingervi al successo...
Mind Power 2nd edn - Cambia il tuo pensiero, cambia la tua vita - Mind Power 2nd edn - Change your thinking, change your life
Talkability: Scopri i segreti di una conversazione efficace - Talkability: Discover the Secrets of...
Un nuovo libro di James Borg - su cosa dire e come...
Talkability: Scopri i segreti di una conversazione efficace - Talkability: Discover the Secrets of Effective Conversation
Linguaggio del corpo 3a ed. - Come capire cosa viene detto veramente - Body Language 3rd edn - How...
Non importa cosa pensate di dire, ma cosa dice il...
Linguaggio del corpo 3a ed. - Come capire cosa viene detto veramente - Body Language 3rd edn - How to know what's REALLY being said
Il linguaggio del corpo: Come leggere gli altri, individuare l'inganno e trasmettere il messaggio...
Imparate il linguaggio del corpo e potrete...
Il linguaggio del corpo: Come leggere gli altri, individuare l'inganno e trasmettere il messaggio giusto - Body Language: How to Read Others, Detect Deceit, and Convey the Right Message
È la tua carta? - Is That Your Card?
Imparate a sviluppare il vostro "sistema operativo" personale per cambiare le vostre percezioni, ridurre al minimo i pensieri disfunzionali e...
È la tua carta? - Is That Your Card?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)