E' iniziato nel capannone

Punteggio:   (5,0 su 5)

E' iniziato nel capannone (Dave Walls)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre uno sguardo approfondito sulla vita di David Walls, il fondatore di Accuracy International, descrivendo il suo viaggio attraverso le sfide personali e professionali e l'evoluzione dell'azienda. Il libro unisce approfondimenti sull'imprenditorialità, l'ingegneria meccanica e l'industria delle armi da fuoco a temi ispiratori.

Vantaggi:

Il libro è altamente informativo e offre un resoconto dettagliato della storia, dell'imprenditorialità e della resilienza personale di Accuracy International. È coinvolgente, ben scritto e stimolante, e si rivolge ai lettori indipendentemente dalla loro conoscenza dell'ingegneria o delle armi da fuoco. Molte recensioni ne lodano le qualità motivazionali e le intuizioni personali sul bilanciamento tra lavoro e vita familiare.

Svantaggi:

Alcuni lettori affermano che, sebbene il libro valga la pena di essere letto, potrebbe non essere interessante per tutti, in particolare per coloro che non sono interessati all'industria delle armi da fuoco o all'imprenditorialità. Ci sono anche accenni al fatto che il libro potrebbe essere privo di premi letterari o di riconoscimenti da parte della critica, il che indica che potrebbe non essere considerato una “grande” opera letteraria.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

It Started in the Shed

Contenuto del libro:

Dave Walls è un nome che è sinonimo di successo. Nel corso della sua vita, Dave ha superato le avversità per diventare uno dei principali produttori di armi al mondo.

Dall'avvio di un'attività dal capanno del suo giardino, il suo nome rappresenta oggi il punto di riferimento per tutti gli operatori del settore del tiro a segno, non solo per l'innovazione ingegneristica, ma anche per l'integrità, la determinazione, l'umiltà e la fiducia in se stessi. Dalle umili origini alla fama internazionale, questo è un autodidatta che non ha mai permesso a nessun problema o persona di impedirgli di raggiungere i suoi obiettivi. Ha rappresentato più volte il suo Paese in competizioni internazionali, vincendone diverse.

Uno dei momenti più importanti della sua vita è stato l'incontro con la defunta Regina, non solo una volta, ma due. Dave è molto venerato dalla comunità dei cecchini militari.

Quando alcuni cecchini dissero: “Dateci gli strumenti e noi faremo il lavoro”, Dave lo accontentò. I suoi progetti sono ancora oggi in uso in tutto il mondo, in continua evoluzione e sempre efficaci sul campo di battaglia. Questo libro parla del vero uomo dietro la pistola, un uomo che non ha avuto paura di puntare tutto su un solo paniere e di avere successo.

Non si tratta della ricerca della fama o della fortuna, ma dell'eccellenza e della fiducia in se stessi. I risultati sono la testimonianza di un uomo straordinario e di una vita vissuta molto bene.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781803698281
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

E' iniziato nel capannone - It Started in the Shed
Dave Walls è un nome che è sinonimo di successo. Nel corso della sua vita, Dave ha superato le avversità per...
E' iniziato nel capannone - It Started in the Shed
E' iniziato nel capannone - It Started in the Shed
Dave Walls è un nome che è sinonimo di successo. Nel corso della sua vita, Dave ha superato le avversità per...
E' iniziato nel capannone - It Started in the Shed

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)