E il mondo mi chiese di ballare

Punteggio:   (5,0 su 5)

E il mondo mi chiese di ballare (M. Landauer Janice)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una riflessione profondamente personale sulle sfide e le gioie della vita, che incoraggia i lettori a esaminare le proprie esperienze attraverso il viaggio condiviso dall'autore. Risuonano i temi della speranza, della gratitudine e della scoperta di sé.

Vantaggi:

L'autrice scrive con chiarezza, schiettezza e coraggio, rendendo le sue esperienze personali comprensibili ai lettori. Il libro ispira una riflessione sulla propria vita e promuove sentimenti di speranza e gratitudine. Molti lettori hanno trovato coinvolgente e stimolante l'esplorazione delle emozioni e delle montagne russe della vita.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la natura personale del libro troppo intima, limitando così il suo fascino a coloro che preferiscono contenuti più generali di auto-aiuto o motivazionali. Alcuni potrebbero ritenere che i dettagli siano troppo specifici dell'esperienza dell'autrice per essere apprezzati da tutti.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

And the World Asked Me to Dance

Contenuto del libro:

"Tutta la vita è una danza, una perfetta coreografia dello Spirito. Ognuno di noi fa le sue mosse uniche in questa danza della vita.

Io scelgo di unirmi alla gloriosa danza della vita". Questo libro parla della mia REALTA'. La realtà della vita, dal mio punto di vista, ci insegna che all'alba di ogni nuovo giorno abbiamo nuove scelte da fare che ci trasformeranno nell'essere umano che abbiamo scelto di diventare.

Questo libro parla di cambiamenti e di scelte, di nuovi inizi, dei CICLI DELLA VITA.

Il messaggio che si è imposto nella nostra mente subconscia a quel tempo è stato: "Attenti, quando le cose sembrano andare bene, l'altra scarpa cadrà". La vita non deve seguire questa regola, solo se glielo permettiamo.

Una volta, quando avevo otto anni e visitavo una fattoria con mio nonno, guardai da vicino i grandi occhi marroni di un bel cavallo e fui certa di annegare nei bellissimi occhi marroni di mia madre. Mi sembrava che mi stesse dimostrando il suo amore per me. La mia fede in qualcuno di più grande mi ha sempre accompagnato.

Quel giorno mi sembrò più reale che mai, mentre guardavo negli occhi di quel cavallo e vedevo molto di più. Stava iniziando una coscienza in crescita e in espansione. Mentre prima mi sembrava di vivere in una favola di Cenerentola come una povera figliastra, ora ero diventata una principessa durante la notte con i miei nonni.

Non avrebbero mai fatto abbastanza per me, soprattutto amandomi. La vita era iniziata per me ed era BUONA.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781614935193
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

E il mondo mi chiese di ballare - And the World Asked Me to Dance
"Tutta la vita è una danza, una perfetta coreografia dello Spirito. Ognuno di noi fa le sue...
E il mondo mi chiese di ballare - And the World Asked Me to Dance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)