E i muri crollarono: La vita segreta del senatore Jack

Punteggio:   (4,6 su 5)

E i muri crollarono: La vita segreta del senatore Jack (A. Merrick Vernadine)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che il romanzo d'esordio di Vernadine Merrick, “And the Walls Came Tumbling Down”, è coinvolgente e difficile da mettere giù, attirando i lettori nella sua storia piena di intrighi politici e personaggi complessi. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato alcune parti della narrazione lente o troppo complicate a causa del numero di personaggi introdotti.

Vantaggi:

Storia avvincente e coinvolgente, difficile da mettere giù, personaggi ricchi e indimenticabili, buon ritmo generale e un promettente esordio di un nuovo autore.

Svantaggi:

Alcune parti del romanzo sono lente, c'è un sovraccarico di informazioni sui personaggi che può essere difficile da seguire e per alcuni lettori è stato difficile seguire la trama a causa dei molteplici ordini del giorno.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

And the Walls Came Tumbling Down: The Secret Life of Senator Jack

Contenuto del libro:

Un fratello problematico assume l'identità del suo gemello defunto e con essa trova potere politico, amore, redenzione e ricatto.

Jack e Joe sono gemelli identici. Solo il padre poteva distinguerli. Con il passare del tempo, le strade dei due gemelli si sono separate, e la divergenza si è accelerata quando Jack ha ricevuto una borsa di studio per la prestigiosa Smith Academy. E quando mise piede nel campus di Yale al momento della laurea, era sicuro del suo scopo. Migliorare la vita degli emarginati e di coloro che sono rimasti indietro. Durante la progressione della vita di Jack, lui e Joe rimasero vicini, legati dal sangue e dall'esperienza comune. Tuttavia, Jack non capiva le scelte di vita di Joe.

Joe era attratto dall'eccitazione, dal pericolo, dal potere di strada e dal dominio del mondo della droga. Quando si rese conto del costo in vite distrutte e della perdita di autostima che si rifletteva negli occhi di papà e Jack, era troppo tardi. L'affare di Miami di Joe, andato male, è stato il campanello d'allarme finale delle sue scelte sbagliate. Con una seconda possibilità come onnipotente senatore del Massachusetts, era determinato a rimediare.

Biografia dell'autore: Vernadine Merrick è una scrittrice e marketing manager. Ha una passione per la creazione di personaggi multidimensionali e complessi, ma trasformativi. Vive a Raleigh, NC. È cresciuta a Cincinnati, OH, dove si è innamorata per la prima volta della parola scritta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781682355909
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

E i muri crollarono: La vita segreta del senatore Jack - And the Walls Came Tumbling Down: The...
Un fratello problematico assume l'identità del suo...
E i muri crollarono: La vita segreta del senatore Jack - And the Walls Came Tumbling Down: The Secret Life of Senator Jack

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)