E i loro occhi furono aperti

Punteggio:   (5,0 su 5)

E i loro occhi furono aperti (Robert Miner)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I lettori trovano questo libro utile per comprendere le profondità della loro fede, la prospettiva biblica sulla sofferenza e l'identità e come i piani di Dio si sono evoluti nel corso delle Scritture. È altamente raccomandato per coloro che esplorano il cristianesimo, dai non credenti ai cristiani esperti.

Vantaggi:

Spiega bene la perdita di identità e la sofferenza da una prospettiva biblica
altamente raccomandato per vari tipi di pubblico
risponde a molte domande sull'immagine di Dio nella Bibbia
aiuta i lettori a godere e a capire meglio le Scritture
ben documentato con riferimenti biblici.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati contro specifici.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

And Their Eyes Were Opened

Contenuto del libro:

E i loro occhi si aprirono - Vedere la differenza tra l'Antica e la Nuova Alleanza. -Vedere il messaggio della croce intessuto in tutta la Bibbia.

-Vedere un Vangelo che ha il potere di liberare i prigionieri. Milioni di credenti vivono in un mondo segreto di confusione, senza capire veramente la fede che hanno al centro né sentirsi abbastanza sicuri da comunicare la frustrazione che provano. Tutti gli altri sembrano "capirlo", ma nel profondo la maggior parte dei credenti non lo capisce e, una volta che pensano di averlo capito, leggono qualcosa nella Bibbia che smonta tutto il loro puzzle dottrinale da capo.

Il problema del puzzle è che manca il collante che lo unisce. Questo collante è la nuova alleanza, o in altre parole, la promessa di Dio. Quando comprendiamo che la Bibbia, dalla Genesi all'Apocalisse, è stata ispirata dal piano della nuova alleanza di Dio in Gesù prima della fondazione del mondo, tutti i pezzi casuali della dottrina cominciano a combaciare.

Adamo ed Eva mangiarono dall'albero della conoscenza del bene e del male e i loro occhi si aprirono a una falsa visione del mondo, un mondo indipendente da Dio. Attraverso la nuova alleanza, la missione dello Spirito Santo è quella di aprire nuovamente i nostri occhi al mistero nascosto da sempre ma ora rivelato alla creazione: Cristo in voi, speranza di gloria. Robert Miner è un insegnante di scuola media nell'area di Los Angeles, in California, e vive con la moglie Karen.

Per più di dieci anni ha sofferto di gravi paure, depressioni e condanne, e ha imparato a superarle grazie alle rivelazioni della grazia e al messaggio liberatorio della nuova alleanza in Cristo. Copertina a cura di Karen Miner.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781619046054
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Trading dinamico: Concetti dinamici nell'analisi del tempo, dei prezzi e dei pattern con strategie...
Il classico del trading, ormai collaudato, torna...
Trading dinamico: Concetti dinamici nell'analisi del tempo, dei prezzi e dei pattern con strategie pratiche per trader e investitori - Dynamic Trading: Dynamic Concepts in Time, Price & Pattern Analysis With Practical Strategies for Traders & Investors
Tommaso d'Aquino sulle passioni: Uno studio della Summa Theologiae, 1a2ae 22-48 - Thomas Aquinas on...
La Summa Theologiae è l'indiscusso capolavoro di...
Tommaso d'Aquino sulle passioni: Uno studio della Summa Theologiae, 1a2ae 22-48 - Thomas Aquinas on the Passions: A Study of Summa Theologiae, 1a2ae 22-48
Tommaso d'Aquino sulle passioni: Uno studio della Summa Theologiae, 1a2ae 22-48 - Thomas Aquinas on...
La Summa Theologiae è l'indiscusso capolavoro di...
Tommaso d'Aquino sulle passioni: Uno studio della Summa Theologiae, 1a2ae 22-48 - Thomas Aquinas on the Passions: A Study of Summa Theologiae, 1a2ae 22-48
E i loro occhi furono aperti - And Their Eyes Were Opened
E i loro occhi si aprirono - Vedere la differenza tra l'Antica e la Nuova Alleanza. -Vedere il messaggio della...
E i loro occhi furono aperti - And Their Eyes Were Opened

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)