Punteggio:
Il libro “E giustizia per Mall” segue l'avvocato Sandy Moss mentre viene coinvolta in un caso complesso che coinvolge una bambina di undici anni, Riley Schoenberg, che crede che suo padre sia innocente per aver ucciso sua madre. Nel tentativo di svelare il mistero, Sandy si imbatte in una serie di situazioni bizzarre, rapimenti e dialoghi umoristici. La storia è avvincente, con un mix di mistero e commedia, caratteristica della scrittura di E.J. Copperman.
Vantaggi:Il libro è ben curato, presenta ottimi personaggi e comprende un solido mistero con diversi colpi di scena. I lettori hanno lodato l'umorismo dell'autrice e il dialogo affascinante, in particolare tra Sandy e Riley. Molti hanno trovato la storia divertente e coinvolgente dall'inizio alla fine, con descrizioni delle ambientazioni e dei personaggi vivide e accattivanti.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che alcune parti della narrazione fossero sconclusionate o distraessero dalla trama principale. Inoltre, è stato notato che le relazioni tra i personaggi potevano diventare a volte confuse e l'aspetto romantico non è piaciuto a tutti i lettori. Alcuni hanno trovato che l'umorismo, pur essendo piacevole, a volte metteva in ombra la progressione della storia.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
And Justice for Mall
Hollywood, caccia alla casa... e bombe a mano?! La vita diventa esplosiva per Sandy Moss, procuratore del New Jersey e avvocato di famiglia di Los Angeles, quando assume un nuovo cliente inaspettato: la milionaria preadolescente Riley Schoenberg.
Quando Riley Schoenberg entra nell'ufficio dell'avvocato di famiglia Sandy Moss senza bussare e si siede con freddezza, Sandy è più irritata che divertita. Deve preparare una riunione con un cliente e farsi interrompere da una ragazzina di undici anni non è nella sua lista di cose da fare.
Ma poi Sandy sente la proposta di Riley, ed è una proposta micidiale: Il padre di Riley è stato condannato per l'omicidio della madre... e la preadolescente, stranamente intimidatoria, farà di tutto per farlo uscire di prigione.
Sandy, a sua volta, farà di tutto per far uscire Riley dal suo ufficio. Il che include l'accettare di occuparsi gratuitamente del caso di suo padre. Una decisione di cui si pente quando si scopre che l'eredità di Riley l'ha resa multimilionaria.
Tuttavia, Sandy è determinata a dare a Riley le risposte di cui ha bisogno. C'è solo un piccolo problema: Riley potrebbe essere convinta dell'innocenza del padre, ma Jack Schoenberg insiste nel dire che è stato lui.
Veloce e divertente, And Justice For Mall ha come protagonista un'eroina spigliata e adorabile che "potrebbe dare del filo da torcere a Perry Mason" (Kirkus Reviews), ed è un'ottima lettura per gli appassionati di cozies, drammi legali e divertimento.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)