E Dio disse: “Gioca a palla”: Paralleli divertenti e stimolanti tra la Bibbia e il Baseball

Punteggio:   (4,6 su 5)

E Dio disse: “Gioca a palla”: Paralleli divertenti e stimolanti tra la Bibbia e il Baseball (Gary Graf)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un mix di umorismo, approfondimento e riflessioni spirituali sul baseball e sulle sue connessioni con la fede. È stato ben accolto per i suoi aneddoti divertenti e i suoi confronti stimolanti, particolarmente apprezzati dai fan cristiani del baseball e da coloro che cercano di condividere i valori con i lettori più giovani.

Vantaggi:

** Provocante e perspicace ** Divertente con una miscela di baseball e Scritture ** Ottimo sia per gli adulti che per i bambini, specialmente quelli coinvolti nel baseball ** Facile da leggere con riferimenti incrociati alla Bibbia ** Ottimo per lo studio della Bibbia e le discussioni spirituali ** Aneddoti affascinanti e umoristici ** Ben strutturato e coinvolgente per gli amanti del baseball

Svantaggi:

** Alcuni hanno ritenuto che mancasse di profondità e struttura, con argomenti vaganti. ** Alcune recensioni hanno notato che si tratta di una lettura divertente ma superficiale. ** La connessione tra Dio e il baseball può sembrare stiracchiata per alcuni. ** Non tutti possono essere d'accordo con i paragoni dell'autore.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

And God Said, Play Ball!: Amusing and Thought-Provoking Parallels Between the Bible and Baseball

Contenuto del libro:

Questo libro riesce a essere divertente ed educativo, oltre che fantasioso e ispiratore. Si ispira alle vite di Gesù Cristo e Yogi Berra, Giuseppe di Nazareth e Joe DiMaggio, Mosè e Hank Aaron, San Pietro e Jackie Robinson. E Dio disse: “Gioca a palla! “ rende la Bibbia più accessibile mettendola in relazione con un gioco amato sia dai bambini che dagli adulti. Dimostra che il baseball non è solo un gioco, ma anche una serie infinita di lezioni sulla vita. E Dio disse: “Gioca a palla! “ piacerà agli atleti cristiani di qualsiasi denominazione.

L'autore è un appassionato di baseball da più di quarant'anni e un cattolico da molto più tempo. Ha giocato, allenato, guardato o insegnato il baseball da quando aveva sette anni. È molto attivo nel ministero laico e nella catechesi della sua parrocchia cattolica di Seattle e ha trovato sia la Bibbia che il baseball tra i più grandi insegnanti della sua vita.

Questo libro include 8 pagine di fotografie senza tempo. Non troverete un regalo più stimolante per il giocatore di baseball della vostra vita - di qualsiasi età - o per il tifoso davanti alla TV!

In brossura.

Campioni in PDF.

⬤ Estratti selezionati.

Ascolta un'intervista con Gary Graf.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780764814754
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

E Dio disse: “Gioca a palla”: Paralleli divertenti e stimolanti tra la Bibbia e il Baseball - And...
Questo libro riesce a essere divertente ed...
E Dio disse: “Gioca a palla”: Paralleli divertenti e stimolanti tra la Bibbia e il Baseball - And God Said, Play Ball!: Amusing and Thought-Provoking Parallels Between the Bible and Baseball
E Dio disse: “È buono!”: Paralleli divertenti e stimolanti tra la Bibbia e il calcio”. - And God...
prende lo sport del calcio e confronta questo...
E Dio disse: “È buono!”: Paralleli divertenti e stimolanti tra la Bibbia e il calcio”. - And God Said, It's Good!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)