Punteggio:
Il libro “And So By Fire” di Brandon Andress è stato elogiato come un potente sequel che combina la profondità emotiva con un'esplorazione stimolante della tecnologia, della società e della condizione umana. Molte recensioni sottolineano la maestria della narrazione e dello sviluppo dei personaggi, facendo paragoni con il primo libro, “Ciò che non può essere nascosto”. La narrazione è coinvolgente e sfida i lettori a riflettere sui temi complessi della realtà, della dualità e della crescita personale.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti e relazionabili che evocano forti emozioni (risate, lacrime, amore).
⬤ Commenti riflessivi e profondi sulla tecnologia, la società e l'interazione umana.
⬤ Trama intricata e ben ritmata che tiene i lettori sulle spine con colpi di scena.
⬤ Incoraggia una riflessione profonda sulle convinzioni personali e sulla natura della realtà.
⬤ Scrittura di alta qualità che risuona emotivamente e intellettualmente.
⬤ Prosegue con successo i temi del predecessore, ampliandoli.
⬤ Alcuni lettori ritengono che il libro avrebbe potuto essere unito al primo capitolo in un unico romanzo.
⬤ Alcuni elementi tematici possono risultare scomodi o impegnativi, in quanto costringono i lettori a confrontarsi con i propri punti di vista e pregiudizi.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
And So By Fire
Nell'attesissimo seguito del romanzo best-seller Quello che non si può nascondere, Thura si risveglia da una simulazione proibita ritenuta illegale dalla Coalescenza, un potente gruppo di hacker che ha rovesciato il governo dell'isola di Pangea.
Man mano che Thura si addentra nell'oscuro programma della Coalescenza, si confronta con la dura realtà che i suoi ideali e le sue convinzioni da soli potrebbero non essere sufficienti per sfidare il loro controllo sulla popolazione. In una corsa contro il tempo, deve riscoprire la propria umanità e superare le sue paure più profonde per innescare una rivoluzione che modificherà per sempre il destino dell'isola.
And So By Fire" è un'allegoria attuale e stimolante, che affronta i temi della disinformazione, dei deepfakes, dell'intelligenza artificiale e della sfuggente ricerca della verità e dell'umanità in un mondo di manipolazione. Con una trama avvincente e personaggi complessi, questo romanzo imperdibile offre una visione profonda dell'intricato funzionamento della nostra società moderna.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)