È così che ti amerò

Punteggio:   (4,7 su 5)

È così che ti amerò (Casie Bartolome)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “È così che ti amerò” ha ricevuto un riscontro positivo per le sue poesie romantiche e le bellissime illustrazioni. I lettori hanno espresso il desiderio di avere più contenuti a causa dell'impatto emotivo delle poesie. Il ritratto unico che l'autrice fa dell'amore, comprese le sue sfide e le sue emozioni, risuona profondamente con i lettori.

Vantaggi:

Le poesie sono scritte in modo splendido e unico, catturando efficacemente le varie emozioni associate all'amore. Le illustrazioni completano bene il testo. I lettori sentono un forte legame emotivo e trovano il libro commovente e coinvolgente.

Svantaggi:

Alcuni lettori vorrebbero che il libro fosse più lungo per esplorare meglio i temi e le emozioni. Si avverte un senso di desiderio di contenuti aggiuntivi dopo aver terminato il libro.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

This is How I Will Love You

Contenuto del libro:

This Is How I Will Love You è una raccolta di poesie che accompagna i lettori attraverso una serie di emozioni provate durante il periodo in cui una persona è innamorata e quando ne esce.

In ogni pagina di questa prosa contemporanea si riflettono euforia, ammirazione, dolore, negazione, rabbia e accettazione. L'amore, come ogni cosa al mondo, non è sempre necessariamente duraturo, ma nei momenti in cui lo è, può essere una delle cose più belle che siano mai accadute nella vita di una persona.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957262017
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

È così che ti amerò - This is How I Will Love You
This Is How I Will Love You è una raccolta di poesie che accompagna i lettori attraverso una serie di emozioni provate...
È così che ti amerò - This is How I Will Love You

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)