E chiamarono il suo nome Immanuel

Punteggio:   (4,6 su 5)

E chiamarono il suo nome Immanuel (Of the Phoenix-Journals Team of Authors)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.

Titolo originale:

And they called his name Immanuel

Contenuto del libro:

Ciò che è rimasto a lungo ignorato e ostracizzato è ora disponibile in questo libro appena concepito e confezionato: Questo Phoenix-Journal #2 contiene le testimonianze non filtrate e non censurate su eventi drammatici in una terra che conosciamo come Israele e in un periodo di 2000 anni nel passato. È una conferenza sconcertante e commovente allo stesso tempo - e può essere considerata assolutamente controversa per la dottrina clericale.

È stato in circostanze estremamente difficili che questo scritto è riuscito ad arrivare al pubblico. Gesù Jmmanuel ha recitato dall'introduzione: "Il documento che segue è tradotto da pergamene che furono portate alla luce nel 1963 da un sacerdote cattolico di origine greca. Gli scritti sono stati registrati, per lo più al mio fianco.

Le pergamene sono state conservate nel miglior modo possibile a quell'epoca e nascoste sotto pietre piatte all'interno della tomba in cui sono stato deposto.... Questa traduzione dimostra senza alcun dubbio che i falsi insegnamenti delle religioni di culto della dottrina sono completamente privi di verità e che sono le macchinazioni irresponsabili di creature senza scrupoli che sono state in parte assunte dalla 'Santa Sedia'".

Già solo con questa affermazione Gesù Sananda dimostra di non avere nulla in comune con le immagini distorte di un "leccapiedi" che la Chiesa ci presenta così spesso. Come rivela il libro, Egli non è venuto "per portare la pace, ma piuttosto per portare la spada della verità e la conoscenza del potere dello spirito che abita nell'uomo". Il contenuto di questo libro offre chiarezza su ciò che ha insegnato ed esemplificato attraverso la sua stessa vita, sul perché il suo nome fu cambiato in "Gesù", su chi furono i suoi maestri e sul perché prese su di sé la via della crocifissione - chi furono veramente i traditori - e molti dettagli profetici riguardo alla sua promessa di tornare di nuovo da noi.

Il tutto è offerto con parole di grande forza e saggezza. I lettori che sono pronti a immergersi con tutto il cuore nella profondità spirituale di questi scritti, saranno dotati di un'intensa esperienza di comprensione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783749717583
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

E lo chiamarono Immanuel - And they called his name Immanuel
Ciò che è rimasto a lungo ignorato e ostracizzato è ora disponibile...
E lo chiamarono Immanuel - And they called his name Immanuel
E chiamarono il suo nome Immanuel - And they called his name Immanuel
Ciò che è rimasto a lungo ignorato e ostracizzato è ora...
E chiamarono il suo nome Immanuel - And they called his name Immanuel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)