È caduta (Robyn Bailley 2)

Punteggio:   (4,9 su 5)

È caduta (Robyn Bailley 2) (Alex Clare)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

She's Fallen, il secondo libro della serie dell'ispettore Robyn Bailley di Alex Clare, è un giallo avvincente e dal ritmo incalzante che può essere gustato anche da solo, anche se si consiglia di leggere il primo libro per una migliore comprensione dei personaggi. La storia segue l'ispettore Robyn Bailley mentre indaga sulla caduta di una donna durante il weekend del matrimonio e nel contempo affronta il suo personale percorso di transizione. Il libro presenta personaggi ben sviluppati e intreccia questioni personali con la trama del crimine, portando a un finale inaspettato con un cliffhanger.

Vantaggi:

Il libro è un libro che fa girare le pagine, con una trama avvincente, personaggi ben sviluppati e un buon mix di storie personali e professionali. Tratta in modo significativo temi complessi come la transizione di genere. Molti lettori lo trovano un seguito coinvolgente che migliora il primo capitolo e il finale con cliffhanger fa sì che i lettori non vedano l'ora di leggere il prossimo libro.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato che a volte la storia può essere lenta e che la complessità di più casi può diventare opprimente. Si parla anche di alcuni personaggi che faticano ad accettare la transizione di Robyn, il che potrebbe non piacere a tutti i lettori.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

She's Fallen (Robyn Bailley 2)

Contenuto del libro:

UNA CADUTA SOSPETTA La diciannovenne Shazia Johar ha tutto per cui vivere. Ma quando viene trovata gravemente ferita dopo essere precipitata dal balcone di un hotel, l'ispettore Robyn Bailley deve stabilire perché è caduta.

Shazia è stata spinta o si è buttata? Una donna distrutta Quando la squadra di Robyn indaga sugli eventi che hanno portato alla caduta di Shazia, scopre prove di violenza nella stanza d'albergo. Cosa è successo e chi è il responsabile? UNA MORTE Mentre la vita di Shazia è in bilico, la squadra di Robyn scopre il corpo di un altro ospite dell'hotel. Con l'incertezza e la falsità che turbano entrambe le indagini, Robyn deve navigare nella rete di bugie sotto le continue critiche alla sua nuova identità da parte dell'ex moglie e della figlia.

Una scrittura sicura e pungente, con personaggi tridimensionali: l'ispettore Robyn Bailley è una boccata d'aria fresca! LV Hay, autrice di THE OTHER TWIN Elogio della serie di Robyn Bailley Sollevando il police procedural in nuovi ambiti, Alex Clare ha creato un'eroina contemporanea e rilevante nell'ispettore Robyn Bailley Alice Clark-Platts, autrice di BITTER FRUITS Classica crime fiction con un personaggio centrale avvincente, complesso e brillantemente concepito. Robyn Bailley è una creazione meravigliosa e Alex Clare è un nuovo entusiasmante talento Shelia Bugler, autrice della serie poliziesca Ellen Kelly.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781911293125
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:286

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

È caduta (Robyn Bailley 2) - She's Fallen (Robyn Bailley 2)
UNA CADUTA SOSPETTA La diciannovenne Shazia Johar ha tutto per cui vivere. Ma quando viene trovata...
È caduta (Robyn Bailley 2) - She's Fallen (Robyn Bailley 2)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)