Punteggio:
I lettori lodano “Good To Be Home” per la sua trama coinvolgente e piacevole, ambientata nell'affascinante cittadina di Mapleton. Il libro presenta personaggi simpatici e una storia d'amore realistica, che affascina i lettori con i temi commoventi dell'amore, del perdono e della comunità. Molti hanno espresso un forte legame emotivo con la storia e i suoi personaggi, descrivendola come una lettura accogliente e piacevole.
Vantaggi:⬤ Una storia coinvolgente e piacevole, che si sente vicina e scalda il cuore.
⬤ Personaggi ben sviluppati con cui i lettori entrano in contatto, evocando un senso di familiarità.
⬤ L'ambientazione di Mapleton è descritta in modo vivido, facendola sembrare un luogo reale che i lettori vorrebbero visitare.
⬤ I temi dell'amore, del perdono e della comunità risuonano bene con i lettori.
⬤ Uno stile di scrittura accattivante che tiene i lettori impegnati dall'inizio alla fine.
⬤ Sembra una fuga accogliente, spesso paragonata alle vibrazioni di HGTV e Hallmark.
⬤ Alcune lettrici hanno ritenuto che la trama potesse essere formulaica o prevedibile, nonostante fosse fresca e vivace.
⬤ Alcuni hanno trovato che la storia d'amore tende al dolce e al semplice, il che potrebbe non soddisfare chi cerca un dramma più intenso.
⬤ Sebbene possa essere letto come libro a sé stante, alcuni potrebbero sentirsi un po' spaesati senza aver letto il primo libro della serie.
(basato su 28 recensioni dei lettori)
Good To Be Home
Fixer Upper incontra Sweet Home Alabama in questa storia d'amore edificante e commovente.
Lei sta tornando a casa. Lui non se n'è mai andato.
Quando Isabel Marshall si è trasferita dalla sua città natale con la speranza di farsi un nome a Los Angeles, non aveva intenzione di abbandonare le sue radici, ma è quello che è successo. Ora, quattro anni dopo e dopo aver accumulato un impero nel campo dell'interior design, Isabel deve tornare a Mapleton per girare uno speciale sulla ristrutturazione della casa per il suo programma televisivo. Mentre la maggior parte del villaggio la accoglie a braccia aperte, la sua famiglia e l'ex fidanzato che ha lasciato nella polvere sono un'altra storia.
Daniel Smith non ha potuto seguire Isabel in California, per quanto lo volesse, perché suo nonno aveva bisogno di lui a Mapleton. Da quando lei se n'è andata, lui ha voltato pagina, o almeno così pensava. Ma quando si riavvicinano, Daniel non può negare che, sebbene entrambi siano cambiati, i suoi sentimenti per Isabel non sono cambiati. Purtroppo, una scelta fatta in sua assenza potrebbe rovinare ogni possibilità di riconciliazione.
Insieme, Daniel e Isabel devono stabilire se l'amore che condividevano un tempo ha superato la prova del tempo e della distanza. Riusciranno a superare la fama di Isabel, le loro decisioni passate e la crescita che hanno subito per costruire il futuro dei loro sogni?
Una storia deliziosamente dolce sull'importanza della famiglia, la bellezza del perdono e la magia di innamorarsi (o ri-innamorarsi!).
I fan di...
- Una storia d'amore di seconda opportunità
- Piccole città affascinanti
- Dolce casa Alabama
- Programmi di design per la casa di HGTV
... adoreranno Good To Be Home.
Ogni libro della serie Mapleton è una lettura indipendente, sana e pulita, ma i libri sono molto più divertenti se letti in ordine! Alla fine di ogni storia sono incluse le guide per le discussioni del club del libro. ♥
Primo libro: L'amore all'On Deck Café
Secondo libro: È bello essere a casa
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)