Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Time Has Come!
Mongke viene richiamato dal Regno senza Tempo mentre l'archeologo Dillwyn Llewellyn sta per scoprire un antico baule in una grotta sulle colline gallesi vicino allo scavo a cui sta lavorando. All'interno ci sono pergamene e diari che, una volta tradotti, si rivelano scritti dall'eroe del libro 2 - Cataclisma. Josias, nipote di Basilikos, della famiglia di Balthazar, il clan di Madjid, noto anche come Josias Basilikos Titus Vespasianus. Le prime traduzioni raccontano dell'eruzione del Vesuvio nell'anno 79 d.C. e degli eventi successivi.
Alla morte della madre, Dillwyn torna nell'Indiana e scopre il Cuore di Rubino nascosto nel fondo segreto di un baule nella soffitta della casa di famiglia. Quando tiene il rubino alla luce, ha delle visioni e sente una voce di donna che ripete la parola “Vesuvio”.
Ricordando che un cuore di rubino era stato menzionato nei documenti che aveva trovato in Galles, decide di andare a Napoli, la grande città più vicina al Vesuvio.
Ma prima di poterlo fare, sente al telegiornale che l'Interpol ha emesso un avviso rosso per il suo arresto e l'espulsione in Inghilterra per il furto di un prezioso manufatto: il baule!
Poco sa dell'avventura in cui sta per imbarcarsi, o dei pericoli che deve affrontare! O chi incontrerà e da quale altro regno potrebbe provenire.
Quali altre scoperte farà Dillwyn?
In quali Paesi dovrà recarsi per trovare le risposte?
O le troverà?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)