E adesso? Trovare una vita rinnovata in Cristo dopo la perdita

Punteggio:   (5,0 su 5)

E adesso? Trovare una vita rinnovata in Cristo dopo la perdita (Odom Fiedler Kaitlyn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'autentica e sentita esplorazione del lutto attraverso il viaggio personale dell'autore, incoraggiando i lettori a trovare la speranza in Cristo nel mezzo delle loro lotte. Offre una guida pratica per coloro che affrontano la perdita o sostengono gli altri nel lutto, sottolineando l'importanza della vulnerabilità e della connessione.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per la sua cruda onestà, la sua vulnerabilità e la sua capacità di risuonare con i lettori che hanno vissuto il lutto. Offre speranza, incoraggiamento e spunti pratici per affrontare la perdita. Molti lettori l'hanno trovata una risorsa utile sia per la guarigione personale che per il sostegno agli altri.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare impegnativa la profondità e l'intensità emotiva dei contenuti, soprattutto se stanno vivendo un lutto in prima persona. Inoltre, sebbene la narrazione personale sia avvincente, potrebbe non risuonare con tutti coloro che affrontano il tema del lutto in modo diverso.

(basato su 60 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

What Now?: Finding Renewed Life in Christ After Loss

Contenuto del libro:

Come trovare la speranza dopo una perdita?

Kaitlyn Odom Fiedler aveva otto anni quando si è svegliata da sola in una stanza d'ospedale, vittima di un terribile incidente d'auto che ha causato la morte di sei membri della sua famiglia mentre stavano andando in vacanza al mare. Rimasta con un solo fratello in vita, la giovane Kaitlyn si è trovata di fronte alla domanda: "E adesso? ".

Come si fa a trovare la speranza dopo una perdita? Vent'anni dopo, Kaitlyn ha ritrovato la speranza e vuole incoraggiare gli altri ad affrontare le loro prove.

E adesso?: trovare una vita rinnovata in Cristo dopo la perdita" porta una prospettiva di speranza rinfrescante e aiuterà a rispondere alle domande su come andare avanti, non solo andare avanti, quando sembra che non ci sia più nulla a cui aggrapparsi. I lettori scopriranno come Kaitlyn sia passata dal dubbio alla fiducia in Dio nei momenti di dolore, e troveranno speranza e guarigione nel proprio percorso di lutto.

In What Now?, Kaitlyn condivide con coraggiosa vulnerabilità il suo dolore, la sua lotta personale con il lutto, l'amore e la speranza.... Ha trovato Cristo come sostegno, paziente e presente e lo presenta come un amico presenta un altro amico. Il suo valore dei bambini, delle loro emozioni, del dolore e della necessità di trovare modi per affrontare i loro traumi con o senza parole ci ricorda e ci sfida a entrare e a dare spazio a tutti.

Lee Anne Cavin

Personale di supporto al campus della Grace Church.

Kaitlyn apre la porta del suo dolore e vi invita a entrare. Con il cuore spezzato di una bambina, condivide le lacrime che ha trattenuto, distrutta dallo shock di aver perso all'improvviso la sua casa e la sua famiglia in un tragico incidente.... Ponendo la domanda: "E adesso?", mette delicatamente la vostra mano nella mano di Gesù e cammina con voi verso la luce della guarigione e della speranza....

Georgia Tanner

Autrice di Genesi: Piccole storie di un grande Dio.

Mi ha sfidato a vedere la bontà di Dio in mezzo a una sofferenza insormontabile. L'uso della narrazione da parte di Kaitlyn mi ha tenuto impegnato e ispirato. Con vulnerabilità e audacia, Kaitlyn condivide la sua esperienza di perdita inimmaginabile e porta speranza alle persone che soffrono. Questo libro sosterrà le persone che hanno incontrato un trauma, una sofferenza o una perdita; e E adesso? guiderà il resto di noi nel nostro viaggio con loro.

Peter Hyatt

Ministro del Campus, Ministero Collegiale Battista di Clemson.

Nel suo libro What Now?, Kaitlyn ha fatto un lavoro fenomenale nell'affrontare un argomento estremamente doloroso e ha condiviso apertamente e onestamente il suo viaggio attraverso il proprio dolore. Ciò che ha rivelato descrive un processo che può rendere o distruggere una persona.... Kaitlyn è veramente una guaritrice ferita che può capire il dolore di un altro e sapere che c'è una luce che può uscire dall'oscurità.

Vickey Maclin, Psy. D.

Professore associato presso il Gordon-Conwell Theological Seminary-Charlotte e Psicologo Associato.

In What Now?, Kaitlyn condivide la sua storia con cruda vulnerabilità... Nel corso della sua storia sarete ispirati dalla sua forza e stupiti dalla fedeltà del nostro grande Dio! Questo libro è una guida alla sopravvivenza per chiunque abbia bisogno di ricordare che Dio è buono e che è la nostra forza nei momenti di difficoltà.

Grace Valentine

Autrice di quattro libri best-seller e conduttrice del podcast Water Into Wine.

Nel suo libro Il guaritore ferito, Henri Nouwen ha scritto che "la grande illusione della leadership è pensare che l'uomo possa essere condotto fuori dal deserto da qualcuno che non ci è mai stato". Kaitlyn è stata nel deserto del grande dolore e della perdita. Ed è emersa come una guaritrice ferita, capace di parlare con consapevolezza e speranza a coloro che si trovano in preda al dolore.

Chrystie Cole

Autrice di Riscattare la sessualità e Le parole di una donna.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649603746
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

E adesso? Trovare una vita rinnovata in Cristo dopo la perdita - What Now?: Finding Renewed Life in...
Come trovare la speranza dopo una perdita?Kaitlyn...
E adesso? Trovare una vita rinnovata in Cristo dopo la perdita - What Now?: Finding Renewed Life in Christ After Loss
E adesso? Trovare una vita rinnovata in Cristo dopo la perdita - What Now?: Finding Renewed Life in...
Come trovare la speranza dopo una perdita?...
E adesso? Trovare una vita rinnovata in Cristo dopo la perdita - What Now?: Finding Renewed Life in Christ After Loss

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)