Dylan è morto?

Punteggio:   (4,7 su 5)

Dylan è morto? (Barry Gritt)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una coinvolgente e originale antologia di poesie che esplora i pensieri e le ispirazioni interiori dell'autore, intrecciati con i temi della fede e della salute mentale. I lettori la trovano profondamente personale e memorabile, rendendola una lettura consigliata a chi cerca profondità e originalità.

Vantaggi:

Contenuto coinvolgente e originale, ben strutturato, profondamente personale e vulnerabile, poesia emozionante e stimolante, raccolta memorabile e colorata.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare impegnativo lo stile del flusso di coscienza o preferire forme poetiche più tradizionali.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dylan Dead?

Contenuto del libro:

L'ultima raccolta di poesie di Barry Gritt, Dylan Dead? è un montaggio di stili poetici che vanno dal metafisico al moderno, passando per lo sperimentale.

Avendo sempre cercato rifugio nella poesia, i temi e le immagini che Barry cattura rappresentano aspetti della sua vita, ma anche del mondo in generale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781838595074
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:104

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dylan è morto? - Dylan Dead?
L'ultima raccolta di poesie di Barry Gritt, Dylan Dead? è un montaggio di stili poetici che vanno dal metafisico al moderno, passando per lo...
Dylan è morto? - Dylan Dead?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)