Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Dusty Rose, Gus & Me
"Papà, gummit Dusty! Vuoi uscire da lì? ", gridai. "Non c'è bisogno che trascini la mia roba per tutto il mezzo ettaro di Dio".
Questa era più o meno la vita con Dusty Rose. Era il primo tentativo di T.K. Galarneau di allevare un cavallo fin dalla nascita, e aveva sviluppato una personalità eccentrica tutta sua che, secondo alcuni, era molto simile a quella del suo padrone.
"GusGus! Togliti quell'asciugamano dalla bocca! ", urlo mentre rimetto lo straccio rubato nella tasca dei jeans. "Non sai dov'è stato! ".
Dazz's Lil Gossip's, detto Gus, è il secondo tentativo di T. K. di allevare un puledro dalla nascita. Ha avuto a che fare con gli Appalo per tutta la sua vita adulta e, grazie all'attento allevamento di sua madre, Dazz, Gus si è rivelato esattamente questo, oltre a essere un'altra tabula rasa da poter addestrare come voleva, come aveva fatto con Dusty Rose.
Un vecchio cowboy una volta disse: "Se un puledro viene viziato, la colpa è dell'uomo".
Dusty Rose, Gus & Me è una raccolta di sentite poesie e prose di ricordi affettuosi sulla vita con i migliori amici equini che una cowgirl possa mai avere!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)