Duro: Il mio viaggio verso il vero potere

Punteggio:   (4,7 su 5)

Duro: Il mio viaggio verso il vero potere (Terry Crews)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La biografia di Terry Crews è un racconto sincero e stimolante della sua vita, incentrato sui temi del potere, del perdono e della redenzione. I lettori apprezzano la sua franchezza riguardo alle lotte personali, tra cui la dipendenza e i traumi, e trovano la sua storia comprensibile e incoraggiante. Il libro è stato accolto positivamente per il suo stile di scrittura coinvolgente e per la sua accessibilità. Alcuni lettori hanno riscontrato lievi problemi con le condizioni del libro al momento del ricevimento.

Vantaggi:

Narrazione sincera e sentita, stile di scrittura coinvolgente, contenuto relazionabile, temi di resilienza e redenzione, facile da leggere, fornisce preziose lezioni di vita ed è fonte di ispirazione per uomini e donne.

Svantaggi:

Sono presenti piccoli errori di battitura nel testo e alcune copie sono arrivate in cattive condizioni senza copertina.

(basato su 45 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Tough: My Journey to True Power

Contenuto del libro:

Dalla star di Brooklyn Nine-Nine Terry Crews, la storia profondamente personale della sua ossessione di tutta la vita per la forza - e di come, dopo averla cercata nei posti sbagliati, l'abbia finalmente trovata.

Terry Crews ha trascorso decenni a coltivare il suo fisico da culturista e la sua spavalderia. All'esterno sembrava invincibile: è sfuggito al padre violento, è diventato professionista nella NFL e ha sfondato nel mondo affascinante di Hollywood. Ma la sua fissazione per l'apparenza di duro alla fine si è trasformata in una performance estenuante, in cui reprimendo le sue emozioni ha lasciato che queste avessero la meglio su di lui, portandolo alla dipendenza e minacciando le relazioni più importanti della sua vita.

Ora Crews condivide la storia cruda e mai raccontata prima della sua ricerca del vero significato della durezza. In Tough, l'autore esamina gli ambiti della vita in cui ha cercato disperatamente il controllo - la mascolinità, la vergogna, il sesso, le esperienze con il razzismo e le relazioni - e racconta le battute d'arresto e le vittorie che ha affrontato mentre sradicava la mascolinità tossica profondamente radicata e affrontava finalmente le sue insicurezze, i ricordi dolorosi e le convinzioni limitanti. Il risultato non è solo l'avvincente storia della lotta di un uomo contro se stesso e di come sia riuscito finalmente a mettere la testa a posto, ma anche un coraggioso atto d'accusa contro le norme e i tabù culturali che chiedono agli uomini di essere esteriormente duri, lasciandoli però interiormente deboli.

Con Tough, il viaggio di trasformazione di Crews offre un modello per chiunque si consideri un "duro" ma si senta insoddisfatto, per chiunque lotti contro la procrastinazione o l'autosabotaggio e per chiunque sia pronto a raggiungere una vera e duratura padronanza di sé.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593329801
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La mascolinità: come essere un uomo migliore o semplicemente vivere con un uomo migliore - Manhood:...
Dal giocatore della NFL diventato star del cinema...
La mascolinità: come essere un uomo migliore o semplicemente vivere con un uomo migliore - Manhood: How to Be a Better Man or Just Live with One
Duro: Il mio viaggio verso il vero potere - Tough: My Journey to True Power
Dalla star di Brooklyn Nine-Nine Terry Crews, la storia profondamente personale della...
Duro: Il mio viaggio verso il vero potere - Tough: My Journey to True Power
L'equipaggio di Terry - Terry's Crew
L'attore-autore-atleta Terry Crews scava nella sua infanzia a Detroit per raccontare una storia di inserimento e di ricerca...
L'equipaggio di Terry - Terry's Crew

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)